Salta al contenuto principale

Forum La tecnica si affina......a voi il guidizio!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

brava Moni, Saetta non mai stato così bello tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Ciao Carissima complimenti : BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Anna

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile sempre più brava Moni!!!! complimenti!!!!!

ciusca che opera d'arte...bravissima!!!

tmrc_emoticons.love E' bellissimo, il mio nipotino lo avrebbe messo in cameretta insieme agli altri modellini!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ma che spettacolo....  tmrc_emoticons.love

..è un peccato mangiarla, tanto è bella!!

Complimenti tmrc_emoticons.smile

La tecnica si affina???? direi che è perfetta!

Compimenti Monica, e' bellissima!  

Che meraviglia!!! tmrc_emoticons.wink

troppo bella bravaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile Tecnica sempre più affinata...e orsetta strabiliata tmrc_emoticons.bigsmile BRAVA

sono rimasta a bocca aperta, veramente bellissima! Complimenti

wowwwwwww bellissima complimentissimi tmrc_emoticons.wink

Complimenti! è un'opera d'arte!

Bravissima!!! Anche a me piace pasticciare con la pasta di zucchero e mmf, ma avrei bisogno di tempo, non basta mai, e questi sono lavori che ne richiedono veramente tanto.... Tu hai veramente le mani d'oro, anche i miei bimbi impazzirebbero per saetta!!!

tmrc_emoticons.smile è bellissima, complimenti, ma quanto tempo hai impiegato per realizzarla??? tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.smile

Moni78 wrote:

Saetta McQueen 2011

Saetta McQueen 2012

Moni78

bravissima moni, sembra vera..... la tecnica si è affinata moltissimo tmrc_emoticons.lol  davvero complimenti tmrc_emoticons.lol

Bravissima , !!!!!!!

che brava tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

Brava Monicaaaaaaaaaa!! Vorrei farla anche io a Settembre per il compleanno del mio cicciotto. Non è che fai un mini-tutorial? Così magari riesco a riprodirre il capolavoro? E' fantastica!!! BRAVAAAAAAAAAAAAa tmrc_emoticons.bigsmile

Lavoro stupendo, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele

Ragazza ringrazio tutte tantissimo per i complimenti. Anche se in realtà li devo fare i a tutti i partecipanti a questo sito che mi hanno fatto pubblicato la ricetta della pasta di zucchero!!! Mervigliosa scoperta.

Un abbraccio.

Moni78

moni ma come hai fatto??? è bellissimo sei davero un'artista altro che boss delle torte

complimenti!