Forum lame del bimby tm31 difettose



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
buonasera come faccio a capire che devo cambiare il gruppo coltelli?

Nel mio caso (dopo 7 anni) il bimby non impastava piu bene, cioè non muoveva bene l'impasto e lasciava delle macchie nere nel impasto.
Julia


1 ha scritto:
buonasera come faccio a capire che devo cambiare il gruppo coltelli?

ciao ... se sono mal funzionanti, per esempio se girano male, se fanno rumore strano... meglio rivolgersi all’assistenza. Se invece hanno perso il “filo” e non tritano più come dovrebbero o se sono sbeccate allora forse è ora di cambiarle comprando il gruppo nuovo.

Magat


buonasera come faccio a capire che devo cambiare il gruppo coltelli?


Il blocco sottostante il boccale che ferma le lame non chiude più bene e fuoriesce un po’ di liquido. È un modello un po’ datato M21, molto usato che comunque non mi ha dato mai problemi. Per sistemarlo cosa devo cambiare? Si trovano più pezzi di ricambio per questo modello? Dove trovo l’assistenza. Grazie


Sarebbe interessante sapere... tre volte in quanto tempo?? Come mai che difetto hai riscontrato?? Anche le tue amiche hanno avuto problemi ? Io le ho cambiate solo una volta in tre anni ma pet colpa mia visto che ho lasciato dentro il boccale un cucchiaino ... 😬

Magat


questa e' la terza volta che cambio le lame del bimby...€ 75,00 x 3 volte e' troppo...l'ho fatto acquistare anche a 3 mie amiche e mi pento....che delusioneeeeeee