Forum Lame non girano



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Robbjyj, come ti ha giustamente suggerito Magat ti consigliamo di andare in un Vorwerk Point o Centro Assistenza Autorizzato per far controllare il tuo Bimby.

Se l'apparecchio è ancora in garanzia ricordati di portare con te la fattura d'acquisto


Potrebbero essere solo le lame.. ma qui.. capirà.. non siamo in grado di fare assistenza .. potrebbe anche essere il motore interno se proprio non girano per niente. Io ti consiglierei una visita all'assistenza autorizzata. Tanto se pure fossero solo le lame le prendi direttamente li e hai risolto.

Magat


Salve, mentre facevo il pesto di basilico, quindi una salsa morbida, ho visto un leggerissimo fumo dal sotto delle lame. Ho fermato subito il motore, ho controllato e il perno delle lame che esce al di sotto del boccale, scottava tantissimo. Ho lavato e asciugato il tutto e mi sono resa conto che le lame non girano più. Prima, quando ad esempio prelevavo una crema dal boccale e mi aiutavo con una spatola in silicone, facevo girare le lame per prendere anche la crema tra i coltelli. Quindi sono state sempre libere di girare. Adesso non girano, ne se provo con la spatola senza cibo al suo interno, ne se lo accendo. Sono bloccate. Cosa può essere successo. Posso risolvere acquistando un blocco lame nuovo?