Forum lame rotte dopo un anno



3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Aly in wonderland,

come forse avrai letto questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


ciao a tutte sono alibita
a giugno sono 3 anni che ho il bimby tm5 , e per 1 anno non l'ho usato perchè sono andata ad abitare da mia suocera.
Ieri mentre preparavo la pasta brisè mi sono accorta che non andava bene , infatti dopo poco le lame non giravano piu' , ... ASSURDO SI SONO GIA' ROTTE
premesso che io per paura di rovinarlo non ho mai tritato ghiaccio e forma , non mi capacito come sia potuto accadere .. Sad
e secondo me si è danneggiato anche la base del bimby dove appoggia il pernino in quella specie di ghiera
il tecnico dell'assistenza mi ha detto che è strano ma che ovviamente lui non puo' farmi nessuno dichiarazione, cosi a rimetterci sono IO.
Assurdo che un robot da 1200 euro sia cosi' delicato, infatti ho detto alle mie amiche di nn comprarlo ma di aspettare come si evolvevano le cose con il mio reclamo