Forum Latte all'interno della macchina



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno AleOb,

come ha scritto correttamente Magat (che ringraziamo per il supporto prezioso), la strada è quella di rivolgersi all'Assistenza Tecnica e poi sicuramente di richiedere il Servizio gratuito di Post Vendita alla vostra Incaricata.

Per maggiori informazioni e per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a lei clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

Per maggiori informazioni sui Vorwerk Point e per trovare quello più comodo per lei invece clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/

Se invece vuole contattare il nostro Servizio Clienti può scrivere

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno Alessandro.... io oltre a leggere le istruzioni e a "chiedere" ti consiglio di fare il tuo post vendita insieme alla tua morosa, per i neofiti del BIMBY direi che é fondamentale per imparare ad usarlo al meglio e "non combinare guai".. per il resto l'unica cosa consigliabile é di portarlo in assistenza, essendo un prodotto piuttosto costoso e ancora in garanzia sconsiglio qualsiasi intervento casalingo .. si rischia di fare ancora più danni e di far decadere la garanzia. Magari sarà necessaria solo una bella pulita, ma meglio farla fare da mani esperte e qualificate... e... se posso permettermi..... perdona la tua morosa.  Wink

Magat


Buona sera a tutti,

purtroppo in serata, al secondo utilizzo del Bimby nuovo, la mia morosa ha deciso di fare la besciamella!

Non avendo letto le istruzioni, non avendolo mai usato e non avendo la furbizia di chiedere (io avevo fatto una torta al primo utilizzo), ha appoggiato la "ghiera" all'interno del Bimby, poi ha messo sopra il boccale, e infine il coperchio (con i vari ingredienti).

Nol momento di aggiungere il latte,  si è accorta che non aumentava: non avendo fissato la ghiera, infatti, stava uscendo da sotto (assieme al burro scaldato e alla farina...una meraviglia)!!

Per il panico che il latte potesse andare all'interno del motore, dai 4 buchetti superiori, lo abbiamo immediatamente girato (il bimby funzionava e non dava segni di errore o danneggiamento) spegnendolo e togliendo boccale e vari pezzi.

Nel girarlo però, non abbiamo fatto caso che del latte è entrato nei buchi presenti sotto la macchina: non nel filtro, ma in un buchetto centrale di circa 0.5cm quadrati (non saprei come altro spiegarlo).

Nonostante l'accurata pulizia, continua ad uscire latte dal buco (ora gocce).

Cosa si può fare? 

Grazie,

Alessandro