Salta al contenuto principale

Forum li ho pagati ma non mi sono mai arrivati a casa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti...volevo porre all'attenzione di tutti questo problema...al tempo del contratto, nel prezzo da pagare erano inclusi i vari ricettari mensili che dovevo ricevere appunto ogni mese a casa...me ne sono arrivati giusto i primi 2...e gli altri? con chi me la devo prendere? con la posta o con la vorwerk? mi sono scocciata...quando si tratta di pagare, dobbiamo essere tutti precisi, quando invece si tratta di ricevere qualcosa che abbiamo pagato, la precisione non c'è..c'è solo inadempimento e scarica barili..chi devo denunciare? tmrc_emoticons.flat

ciao....quando nn arrivano basta kiamare il num. verde...quanti te ne mancano? ma abiti in un condominio? di solito succede così x ki abita nel condominio!! il num.verde lo trovi anke sul contratto....

Buongiorno cyria,

ci dispiace per l’inconveniente e la rivista Le è sicuramente dovuta per un anno per cui adesso bisogna capire cosa sia successo.

Per avere notizie sulle riviste la maniera più rapida e efficace è contattare il nostro numero verde 800-841811 selezionando l’opzione 5.

Se crede possiamo anche segnalare noi la sua situazione ai nostri colleghi, nel caso ci servirebbe avere, per posta privata, la data di acquisto del prodotto e l’intestatario del contratto (se fosse possibile anche il numero di proposta d’ordine) che trova sempre nel contratto.

Con questi dati riusciremo a fare la segnalazione e a capire cosa sia successo.

Il nostro indirizzo di posta a cui può fare riferimento è: team.bimby@contempora.it.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Il Team è sempre molto disponibile e porrà certamente rimedio all'equivoco. Anche a me è successo più di una volta di non aver ricevuto un numero della rivista ma ho telefonato al numero verde dove mi hanno risposto con molta disponibiltà e non solo dopo poco hanno provveduto a farmi avere i numeri mancanti. Spero che anche tu risolva quanto prima, Cyria.

io ho lo stesso problema, ho parlato con la rappresentante bimby di zona ma dopo molti solleciti ancora non mi ha saputo dire nulla.

a questo punto proverei anch'io a chiamare quel numero, ma sinceramente non trovo giusto che mi mandino dei numeri vecchi.....non mi interessa sapere adesso cosa potevo fare ad aprile o maggio visto che PER ORA mi mancano quei 2 numeri.

posso richiedere di prolungare l'abbonamento di 2 numeri o quelli che saranno (tanto ormai luglio sta finendo perciò.....)??

Buongiorno Gigia84,

anche a Lei consigliamo di telefonare al numero verde per sottoporgli la sua situazione e anche la soluzione che ci ha anticipato.

Siamo certi che loro sapranno darle delle risposte esaurienti, se nel frattempo avesse ancora bisogno di noi, siamo sempre online per risponderle.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

grz x la risposta..provvederò a chiamare il numero verde...se poi neanche li va bene, allora mi metterò in contatto direttamente con voi del team bimby...