ciao ragazze! voi comprate i libri on line ? li trovate anche in certi punti di assistenza o solamente on line ? qualcuna di voi ha il libro del riso e quello del mare ? come sono ?
grazie a tutte !
buona giornata !!!
roby
ciao ragazze! voi comprate i libri on line ? li trovate anche in certi punti di assistenza o solamente on line ? qualcuna di voi ha il libro del riso e quello del mare ? come sono ?
grazie a tutte !
buona giornata !!!
roby
Ciao, io li compro solo online perché il mio centro assistenza non li vende, il profumo del mare è bellissimo! soprattutto riesci a modificare le ricette cambiando magari un pesce con un altro se non trovi proprio quelli della ricetta, e poi ha delle schede introduttive sul pesce e i mari di provenienza che a me che non sono esperta è molto utile. Quello del riso lo vorrei anche io che sono una riso-dipendente
Ciao,
io ho il libro sul riso ed è utilissimo, perché contiene ricette "classiche" e non, insalate di riso e dolci. Comunque, anche il libro Ogni giorno primi piatti contiene ricette di risotti.
Giovanna.
Si possiedo il libro del riso, merita l'acquisto
Ciao io li ho tutti e vorrei acquistare quelli del tm5 ma purtroppo sul mercato non ci sono ancora chissà quando escono qualcuno lo sa????
ci devo fare un pensierino alla prossima offerta che fanno ( durano sempre poco queste promozioni cosa ne dite ? ).... nei centri assistenza non si trovano mai, chissa' perche' non li tengono !!!
quando si ha il bimby poi si diventa " bimby dipendente" e si vorrebbe tutto cio' che lo riguarda, a me piace poi avere i libri da consultare e non appena mi arrivano vado subito in cartoleria per metterci la copertina per non far si che si spochino ... sono proprio maniaca !!!!
un bacione a tutte !!!!
Io questa volta ne ho acquistati 3...
Le volte scorse li guardavo e poi mi dimenticavo sempre il giorno di scadenza...questa volta ho approfittato !!!
- salato che sfizio
-torte e biscotti vol . II
-bibite e cocktail
Speriamo arrivino presto..non vedo l'ora di vedere che ricette contengono!!!!!!