salve, mi sapete consigliare qualche libro bimby da acquistare?
grazie per le informazioni.
salve, mi sapete consigliare qualche libro bimby da acquistare?
grazie per le informazioni.
Ciao, sicuramente dipende dai tuoi gusti e da ciò che preferisci mangiare e cucinare.... ma io ho regalato "ogni giorno primi piatti" e l'ho trovato veramente bello e dettagliato (tra l'altro lo avevano consigliato anche a me) e poi tra quelli che ho il mio preferito è "un due tre invitiamo"!!!
Concordo con Erika: dipende molto dal tuo tipo di alimentazione. Io che amo i prodotti da forno mi "fionderei" su "Torte e biscotti" e "Il profumo del pane", ma anche "Cucina è salute" non è male.
Giovanna.
io ho guardato recentemente a casa di un'amica "il meglio della nostra community-un mondo di ricette internazionali" l'ho trovato molto bello e interessante perchè comprende ricette delle forumine di ogni paese (di italiane ci sono annamoraglia, chya72, miry, gioggiò, rosa47,isabellabiserni, cucinalkemica,annabazzani) in cui il bimby viene venduto e quindi ci trovi ricette di tutti i tipi dall'antipasto al dolce, ai prodotti da forno, etc e anche preparazioni magari un po' etniche ma facilemtne preparabili anche qui in italia.
grazie a tutte per le informazioni, nessuna di voi ha comprato e sperimenato il libro"le carni"?
io ho guardato recentemente a casa di un'amica "il meglio della nostra community-un mondo di ricette internazionali" l'ho trovato molto bello e interessante perchè comprende ricette delle forumine di ogni paese (di italiane ci sono annamoraglia, chya72, miry, gioggiò, rosa47,isabellabiserni, cucinalkemica,annabazzani) in cui il bimby viene venduto e quindi ci trovi ricette di tutti i tipi dall'antipasto al dolce, ai prodotti da forno, etc e anche preparazioni magari un po' etniche ma facilemtne preparabili anche qui in italia.
in questo libro ci sono anche io!!!!
orpolà! ti ho mancato!!
guarda fra le offerte che ci sono nella sezione bimby shop.!!!....molto interessanti!!!
ho acquistato:
torte e biscotti
un due tre invitiamo
cereali e legumi
WOW!!!!
Grazie ai consigli reperiti qui sul forum ho approfittato della promozione ed ho acquistato "Il profumo del mare" e "Il riso" :cooking_9
Essendo celiaca ho dovuto purtroppo rinunciare ad altri volumi che in condizioni differenti avrei certamente bramato... anche se l'idea di comprare "torte e biscotti" solo per provare a tradurre tutte le ricette in versione gluten free mi aveva quasi convinta a cedere
Beh, ho scritto troppo, in realtà volevo solo ringraziarvi per i consigli e le opinioni che scrivete!