Salta al contenuto principale

Forum LIBRI IN OFFERTA

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

SALVE,

IERI ERA L'ULTIMO GIORNO PER ACQUISTARE ALCUNI LIBRI IN OFFERTA.

MA IN FASE DI REGISTRAZIONE DATI, IL SISTEMA NON RICONOSCEVA LA MIA PASSWORD.

ALLORA HO CLICCATO SU "RICORDA LA MIA PASSWORD" E HO DATO IL MIO INDIRIZZO MAIL.

IL SISTEMA MI DICE CHE LA MAIL NON ESISTE!!!!!!

HO PROVATO A SCRIVERE UN ALTRO INDIRIZZO E MI DICE LA STESSA COSA.

PERCHE?

tmrc_emoticons.aw


acqua wrote:

SALVE,

IERI ERA L'ULTIMO GIORNO PER ACQUISTARE ALCUNI LIBRI IN OFFERTA.

MA IN FASE DI REGISTRAZIONE DATI, IL SISTEMA NON RICONOSCEVA LA MIA PASSWORD.

ALLORA HO CLICCATO SU "RICORDA LA MIA PASSWORD" E HO DATO IL MIO INDIRIZZO MAIL.

IL SISTEMA MI DICE CHE LA MAIL NON ESISTE!!!!!!

HO PROVATO A SCRIVERE UN ALTRO INDIRIZZO E MI DICE LA STESSA COSA.

PERCHE?

tmrc_emoticons.aw


Buon pomeriggio acqua,

ci scusi se rispondiamo solo ora.

Per assistenza sul sito www.bimbyshop.it è necessario contattare l'assistenza legata al sito tramite il seguente modulo di contatto:

http://www.bimbyshop.it/it/supporto/contatti

Oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11 o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


tmrc_emoticons.aw CERTO ADESSO IL LIBRO A CUI TANTO TENEVO NON LO POSSO PRENDERE PIU' IN OFFERTA.....!

 


io ho approfittato dell'offerta e mi sono presa torte e biscotti volume uno perchè il 2 lo avuto cn la promo del bimby gold.. la prossima volta prova a chiamare direttamente al numero verde... anche se io l'ho ordinato online


buongiorno,

anche a me è successa la stessa cosa durante il periodo di promozione appena finito...ho chiamato il n verde ...mi hanno consigliato di mandare una mail...fatto all'indirizzo<bimbyshop@contempora.it>...nessuna risposta.

Alla fine delusa e amareggiata ho rinunciato e ho pensato che forse acquisterò il libro in negozio a prezzo maggiorato...peccato!?!

mi piacerebbe però capire cosa ho sbagliato per poter riprovare la prossima volta.

grazie.


secondo me dovevi prima registrarti e poi prenderlo... non so come hai fatto.. però anche io all'inizio nn ci riuscivo perchè lo aggiungevo al carrello e poi cercavo di registrarmi... invece poi ho fatto il contrario e tutto ok! tmrc_emoticons.smile ieri mi è pure arrivato!!!