Salta al contenuto principale

Forum libro "dal forno alla tavola"

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte/i...vorrei acquistare il libro dal forno alla tavola...qualcuno ha avuto modo di sfogliarlo per capire più o meno che tipi di ricette ci sono.Ormani dal sito ufficiale non mettono nemmeno l'anteprima del libro tmrc_emoticons.sad

Ciao..io ce l ho perche me l ha prestato un amica..se sei una che ama fare il pane e vivere la "magia" della lievitazione..è bellissimo..all inizio da tanti consigli sulle farine e i vari tipi di impasti..aiuta a fare anche la pasta madre (anche se i tempi sono un po piu lunghi)..ci sono vari tipi di pane, focacce, pane dolce e pizza, grissini e torte salate..sta a te poi scegliere quello piu adatto..in base anche al tempo..a me personalmente piace molto..

Concordo con lilibo, io c'è l'ho e mi piace molto... ma a casa mia faccio il pane, la pizza, i panini... tutte le settimane e da lì ho preso vari spunti,  ci sono molte ricette ma tutte inerenti al pane e similari.. se ti interessa il genere te lo consiglio!

Ma c'è anche il pane con noci, ingrale ecc...

Io ho già salato che sfizio...per caso è simile?

appena torno a casa lo riguardo e ti aggiono...

Salato che sfizio non ce l ho..non lo conosco..si c è il pane alle noci,integrale dk vari tipi anche..tipo pagnotta integrale al pesto.pane integrale ai fichi,c è la ciambella ai 7 cereali..c è da sbizzarrirsi..

magadellespezie wrote:

Ma c'è anche il pane con noci, ingrale ecc...

Io ho già salato che sfizio...per caso è simile?

Quasi quasi mi avete convinto!!!!

Ti dico..se ami il genere..è molto bello..dà diversi consigli ed è molto vario..tranne per le pizze..dove l impasto è uguale e cambiano gli ingredienti d mettere sopra..che va a gusto proprio comunque..per il resto secondo me è valido...ma lo trovi a prezzo pieno?...magari entro la fine dell anno fanno qualche sconticino...dico magari eh? tmrc_emoticons.smile

magadellespezie wrote:

Quasi quasi mi avete convinto!!!!

Guarda bene qua su sito... nella zona dei libri in vendita c'è proprio questo libro in sconto!

Controlla bene.

ciao Elena tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.wink

Come diceva BuonaMoglie è in sconto fino al 16 di questo mese

Sai che non c avevo fatto caso??l altro giorno per curiosità ho aperto ma non ce n era nessuno..grazie dell informazione... tmrc_emoticons.wink

Buona Moglie wrote:

Guarda bene qua su sito... nella zona dei libri in vendita c'è proprio questo libro in sconto!

Controlla bene.

ciao Elena tmrc_emoticons.wink

siamo o non siamo un bellisimo gruppo attento!

L'unione fa la forza!!!!  tmrc_emoticons.smile

Ciao Elena

p.s mi sa che lo compro pure io  tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile