Forum libro "dal forno alla tavola"



15 risposte | Ultimo messaggio

Smile


siamo o non siamo un bellisimo gruppo attento!

L'unione fa la forza!!!!  Smile

Ciao Elena

p.s mi sa che lo compro pure io  Love

Elena


Sai che non c avevo fatto caso??l altro giorno per curiosità ho aperto ma non ce n era nessuno..grazie dell informazione... Wink

 

1 ha scritto:

Guarda bene qua su sito... nella zona dei libri in vendita c'è proprio questo libro in sconto!

Controlla bene.

ciao Elena Wink


Come diceva BuonaMoglie è in sconto fino al 16 di questo mese


Wink


Guarda bene qua su sito... nella zona dei libri in vendita c'è proprio questo libro in sconto!

Controlla bene.

ciao Elena Wink

Elena


Ti dico..se ami il genere..è molto bello..dà diversi consigli ed è molto vario..tranne per le pizze..dove l impasto è uguale e cambiano gli ingredienti d mettere sopra..che va a gusto proprio comunque..per il resto secondo me è valido...ma lo trovi a prezzo pieno?...magari entro la fine dell anno fanno qualche sconticino...dico magari eh? Smile

1 ha scritto:

 

Quasi quasi mi avete convinto!!!!


Quasi quasi mi avete convinto!!!!


Salato che sfizio non ce l ho..non lo conosco..si c è il pane alle noci,integrale dk vari tipi anche..tipo pagnotta integrale al pesto.pane integrale ai fichi,c è la ciambella ai 7 cereali..c è da sbizzarrirsi..

 

 

1 ha scritto:

Ma c'è anche il pane con noci, ingrale ecc...

Io ho già salato che sfizio...per caso è simile?


appena torno a casa lo riguardo e ti aggiono...

Antonella


Ma c'è anche il pane con noci, ingrale ecc...

Io ho già salato che sfizio...per caso è simile?


Concordo con lilibo, io c'è l'ho e mi piace molto... ma a casa mia faccio il pane, la pizza, i panini... tutte le settimane e da lì ho preso vari spunti,  ci sono molte ricette ma tutte inerenti al pane e similari.. se ti interessa il genere te lo consiglio!

Antonella


Ciao..io ce l ho perche me l ha prestato un amica..se sei una che ama fare il pane e vivere la "magia" della lievitazione..è bellissimo..all inizio da tanti consigli sulle farine e i vari tipi di impasti..aiuta a fare anche la pasta madre (anche se i tempi sono un po piu lunghi)..ci sono vari tipi di pane, focacce, pane dolce e pizza, grissini e torte salate..sta a te poi scegliere quello piu adatto..in base anche al tempo..a me personalmente piace molto..


ciao a tutte/i...vorrei acquistare il libro dal forno alla tavola...qualcuno ha avuto modo di sfogliarlo per capire più o meno che tipi di ricette ci sono.Ormani dal sito ufficiale non mettono nemmeno l'anteprima del libro Sad