LA MIA ANNA HA 5 MESI STO INIZIANDO LA SVEZZAMENTO E VORREI ACQUISTARE IL LIBRO PAPPE E FAVOLE KE NE DITE???
Forum LIBRO PAPPE E FAVOLE
Desi, acquistalo. E' un investimento, io lo uso tutti i giorni per preparare le pappe a Mattia che ha quasi dieci mesi..
come dice Rosy, è un bel libro e contiene anche ricette che vanno bene anche per noi
Le pappe sono divise in fascia d'età.. ci sono dei piatti davvero appetitosi che preparo per Luca di quasi 4 anni ma che mangiamo anche io e papino..
grazie lo aquistero' subito
Le pappe sono divise in fascia d'età.. ci sono dei piatti davvero appetitosi che preparo per Luca di quasi 4 anni ma che mangiamo anche io e papino..
![]()
mio figlio ha 2 anni e mezzo ti va di scrivere qualche ricetta? grazie anticipatamente
Ciao ho una bimba di 6 anni!! Mi è stato regalato questo libro quando è nata:Ancora oggi lo uso e poi
durante il pasto le leggevo le filastrocche del libro!!! E' molto utile. Auguri x lo svezzamento
Anch'io dovrò comprarlo visto che tra un mese avrò la mia prima bimba!!!molte mie amiche mi han detto che ne vale davvero la pena!!