Forum Limiti utilizzo



4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ciao... molte di queste info le trovi sul libro base ( peso farina massima... capienza liquidi... ) .. per ciò che non trovi ti consiglio di organizzare il post vendita con la tua incaricata che saprà rispondere a tutte le tue domande😉e potrai avere una dimostrazione per tutto “dal vivo” 😉

grazie Magat, leggendo meglio alcune delle info richieste le ho effettivamente trovate sul libro base, in particolare:
- max 250g parmigiano x volta
- max 500g di farina
- max 500g di risotto (senza altri ingredienti voluminosi)

ma ad esempio quanta pasta risottata? 500g restando dentro ai 2.2litri totali del boccale?

oppure per quanto tempo può andare a velocità 10 senza sforzare troppo?

visto che la mia esigenza è solo di sapere nel dettaglio qualche limite numerico, oltre che sembrarmi eccessiva una dimostrazione solo per questo, oltre che comunque il TM5 lo uso già da oltre un anno, penso che conoscerli vada a beneficio anche di tutti gli altri utenti del forum

grazie ancora


Ciao... molte di queste info le trovi sul libro base ( peso farina massima... capienza liquidi... ) .. per ciò che non trovi ti consiglio di organizzare il post vendita con la tua incaricata che saprà rispondere a tutte le tue domande😉e potrai avere una dimostrazione per tutto “dal vivo” 😉

Magat


Buongiorno,

non mi sono del tutto chiari alcuni limiti di peso, volume, tempo da rispettare durante l'utilizzo. Forse sono già scritti da altre parti ma non li ho trovati.

Ad esempio, pur rispettando la capienza di 2.2 litri:
- quanti grammi di risotto si possono cuocere al massimo senza altri ingredienti?
- quanti grammi di farina e acqua si possono impastare massimo?
- quanti grammi di pasta risottata si possono cuocere massimo senza altri ingredienti?
- quanti grammi di parmigiano può grattuggiare massimo?

Oppure sulle varie velocità:
- per quanto tempo può andare alle varie velocità?
- a che temperatura massima possono essere usate le carie velocità?
- a che temperatura vanno usate per poco tempo?
- Ad esempio a 10 a temperatura ambiente per quanto tempo può essere fatto andare? E a 7? e ad altre temperature?

L'ideale sarebbe che esistesse una specie di breve riepilogo di tutti questi limiti.

Grazie mille.

Chiara