Forum liquido che fuoriesce dal coperchio



6 risposte | Ultimo messaggio

Grazie!! Smile


ciao Nicoletta,
siamo Team Bimby, i moderatori della Community.
Come dice correttamente Magat è utile mettersi in contatto con il numero verde e richiedere di essere messi in contatto con un'Incaricata
ecco i riferimenti: numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.
Un cordiale saluto
Team Bimby


Grazie, Magat, posso avere il numero verde, per cortesia? Comunque il problema deve essere altro perchè ho sempre fatto la besciamella con queste dosi e modalità e, fino ad ora, non era mai successo nulla


Con liquidi tipo latte che bollendo tendono a salire, può succedere, in questi casi meglio non perdere d'occhio il boccale e nel caso tenda a salire il contenuto si può abbassare di poco i gradi. Ti consiglio di richiedere al numero verde di essere assegnata ad una dimostratrice di zona così potrai essere seguita e magari se non l'hai fatto organizzare il tuo post vendita

Magat


Buongiorno, sono nuova, mi chiamo Nicoletta e vorrei esporvi un problema.
Premetto che non uso molto il bimby anche se mi piacerebbe tanto, la persona che me lo ha venduto e che avevo scelto perchè molto attiva, è deceduta poco dopo ed io non sapevo a chi rivolgermi, ho iniziato soltanto con il fai da te.
Sabato pero' facendo la besciamella, pur rispettando dosi alla lettera, fuoriusciva il latte dal coperchio, chiuso perfettamente, non sono riuscita a portarlo a velocità 4. Cosa puo' essere accaduto? Cosa devo far aggiustare? E' ricapitato anche una seconda volta......