Forum liquido scuro blocco motore



8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno cla.cos,sempre noi, ormai immaginiamo avrà già letto la nostra risposta in tutti i topic nei quali ha scritto.In ogni caso eccoci ancora a chiedere di mandarci, via messaggio privato il suo numero d'ordine e il nominativo dell'intestatario del contratto.grazie, a prestoTeam Bimby


Buongiorno, anche io devo esprimere la mia profonda delusione per l' assistenza da parte del gruppo contempora.  

Circa 10 giorn fa, mentre cucinavo la polenta,  il mio bimby ha dapprima rallentato i giri e poi si è bloccato segnalando il codice 34. L ho portato al centro assistenza di San Giuliano milanese che ha supposto un traboccamentro di liquido e mi paventato il rischio di sostituzione del motore;  il giorno seguente il centro assistenza mi comunicava di avere risolto il problema pulendo il motore con la trielina al costo di 36 euro. Ho portato a casa il bimby che ha funzionato perfettamente per circa tre giorni finché non ha iniziato una lenta agonia sino alla completa morte per codice 25.

 Ho riportato quindi il bimby allo stesso centro assistenza che in pochi minuti diagnosticava il mal funzionamento dei CUSCINETTI.Chiedevo la sostituzione di questo pezzo ( che a quanto so costa poche decine di euro) ma il centro assistenza, dopo consulto con la casa madre, mi indicava come unica soluzione il cambio dell' intero motore con l'addebito dell' intero costo di esso, e non solo della parte malfunzionante.

 Come da indicazione fornitemi dal numero verde - dove rispondono persone molto gentili che dirottano i problemi ai loro superiori -  ho subito inviato una  mail assistenza tecnica.contempora.it ma nessuno mi risponde.

Il totale disinteresse per il cliente ' scandaloso, voto ZERO in comunicazione!

Il mio apparecchio è ancora in GARANZIA perché ha poco più di un anno di vita, un costo di sistemazione non corrispondente all' effettivo danno all' apparecchio e' un vero abuso

Ora sono ancora senza il bimby che giace nel centro assistenza mentre io sono qui che attendo una spiegazione da parte del gruppo contempora ... Sono pronta a rivolgermi ad una associazione di consumatori per tutelare il mio portafoglio !!

 

 


chya72 ha scritto:

miky1163 ha scritto:

commento rimosso

 

Ciao!

Scusami ma non penso sia consentito fare una pubblicità del genere..

Soprattutto suggerire di riparare le lame..

 

Buon pomeriggio,

abbiamo rimosso i commenti dell'utente miky1163 poichè non si tratta di attività autorizzate nè tantomeno certificate. Per qualsiasi tipo di riparazione è consigliato rivolgersi all'Assistenza Tecnica Autorizzata di Vorwerk.

un cordiale saluto

Team Bimby


miky1163 ha scritto:

commento rimosso

 

Ciao!

Scusami ma non penso sia consentito fare una pubblicità del genere..

Soprattutto suggerire di riparare le lame..

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Lo ha fatto anche a me...ho dovuto cambiare il gruppo lame  Sad ma poi ho risolto il problema Smile

Antonella


Buongiorno laura18,

ha già contattato il nostro Customer Care?

Se non lo avesse già fatto, può chiamare inviare un’e-mail a:

oppure chiamare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviare un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby


7969 buongiorno...il mio problema è che da parecchio tempo dopo aver cucinato qualcosa di liquido col mio bimbi tm31 ritrovo questo liquido marrone scuro sul blocco motore.ho provato a cambiare la guarnizione del blocco coltelli ma senza alcun particolare miglioramento.

potete aiutarmi? grazie

laura