Salta al contenuto principale

Forum Lo so che rompo....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Domani, ne va della vita del corriere, arriverà il pacco ma cosa dovrebbe contenere? Chissà se stanotte riesco a prendere sonno!!!

tmrc_emoticons.smile Sei proprio un gufo goffo !!!!!! Ah ah ah . E dai che lo sai cosa ti deve arrivare. Capisco la tua agitazione, faceva lo stesso effetto anche a me. tmrc_emoticons.wink  Se proprio non riesci a dormire, pensa cosa puoi fare domani come prima pietanza. tmrc_emoticons.wink

Se questa notte non dormi come farai domani ad essere in forma per cominciare a cucinare. Riposati e domani potrai preparare qualcosa di buono!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2   Ciao

All'interno dello scatolone troverai il bimby  (completo di cestello,vassoio,spatola,farfalla) e il libro "Io e il mio bimby"!

Dormi tranquilla tmrc_emoticons.love

Elena

grazie

1 ha scritto:

All'interno dello scatolone troverai il bimby  (completo di cestello,vassoio,spatola,farfalla) e il libro "Io e il mio bimby"!

Dormi tranquilla tmrc_emoticons.love

Più il libretto di istruzioni, dove rispolverare tutto, sarebbe il "vangelo secondo bimby"

Non rompi per niente, ci siamo passate tutte, tutte con l'ansia di ricevere il Bimby e poi..........vaiiiiii con le buone ricettine!