Forum Lontani dal bimby e la sua assistenza!!



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao vargian,
ti sei già rivolta al nostro Servizio Clienti?
Ecco i recapiti, potrai telefonare o mandare un'email:

assistenzatecnica@vorwerk.it oppure numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao vargian, dalla foto è difficile capire cosa potrebbe essere, ma ti posso vivamente consigliare di provare a pulirlo con un prodotto per pulire l'aciaio (e non solo) che da noi si chiama "Putzstein" e da voi mi pare Pietra di gesso....è un pulitore universale, se io non riesco a pulire bene il boccale....questo funziona sempre.... Proprio ieri ho cotto le uova sode nel bimby e c'era del calcare dalle uova sul fondo del boccale che non riuscivo proprio a togliere....ma con la pietra di gesso andava via senza problemi.

Julia


Ciao a tutti, ho acquistato il bimby tm5 con la chiavetta circa 1 mese fa! L’ho usato in maniera impeccabile ed ero completamente soddisfatto, quando, dopo soli 10 utilizzi e sempre lavaggi a mano il boccale ha cominciato a mostrare delle abrasioni come se fosse corroso! Inutile dire che tutti i consigli della venditrice su come lavarlo non hanno fatto effetto! Mi sono rivolto all’assistenza che invece di sostituirmi prontamente il boccale (costo basso per mantenere la fiducia di un cliente) mi hanno risposto che non coprono questi casi e di usare una pasta abrasiva per acciaio!! Ma davvero? Dopo aver speso 1300€??? La pasta abrasiva dovevano almeno fornirla loro con tanto di scuse!! Metto le foto per mostrare quanto accaduto. Tutto questo è assurdo per un’azienda che vende prodotti da 1300€ e che dovrebbe essere vicino al cliente! State lontani da questa società!