Forum lucine accanto al display



9 risposte | Ultimo messaggio

Forse parlate di quei due forellini che stanno dentro il display nel triangolino nero sulla sinistra??

Io mi sono sempre chiesta a cosa servono, probabilmente per eventuali riparazioni?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

le lucine si accendono solo se si imposta la temperatura, per tritare, amalgamare, impastare le lucine restono spente

ciao Luisa io intendevo le due lucine che ci sono vicino al display accanto al tempo sulla sinistra

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Buongiorno nutellina,

complimenti per l’acquisto e per il bellissimo nome !

Le consigliamo di contattare al più presto la sua Incaricata per programmare con lei il Post-Vendita.

Ci teniamo a far presente che il servizio Post Vendita fa parte di una delle esclusive iniziative che Contempora dedica ai propri Clienti.

E’ un servizio garantito che Le consentirà di conoscere e usare il Bimby da subito grazie alla preziosa consulenza tecnica dei nostri Incaricati, che fisseranno con Lei un appuntamento e Le chiariranno tutti i dubbi che ha, eseguendo alcune ricette.

Grazie per l’attenzione e buona giornata.

 

Team Bimby


grazie luisa...nn ho provato ankora ad impastare domani provo!!! pensavo fosse difettato!!! ke sollievoooo

aspettando il mio  Mixingbowl closed


le lucine si accendono solo se si imposta la temperatura, per tritare, amalgamare, impastare le lucine restono spente

mluisa



ma veramente neanche nel mio si accendono... bho non me l'ero chiesto il xchè.... quindi xchè???

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


so ke si accendono xchè c'è l'ha mia suocera e a lei funzionano....

aspettando il mio  Mixingbowl closed


salve a tutti ho il bimby da pochi giorni ed ho visto ke accanto al display quando lo metto in funzione nn si accendono le lucine come mai? Aw

aspettando il mio  Mixingbowl closed