Salta al contenuto principale

Forum ma buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile ieri ho provato un po' a maneggiare la p.d.z. in attesa della torta di luca , ho fatto una piccola torta x l'onomastiko di mia suocera,ho fatto mezza dose del pan di spagna di rosa47(OTTIMO ROSA 6 MITIKA!!!) l'ho farcito con crema bimby con aggiunta di nutella(un po' troppo appiccicosa come crema infatti devo cercarne un' altra sempre alla nutella) l'ho ricoperta e decorata con p.d.z.  La foto alla torta io l'ho fatta, ma ora x farvela vedere come faccio?????tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat ho provato ad inserirla in ricette ma giustamente se nn scrivi la ricetta nn te la pubblica.come faccio??'tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

Dai dai che sono propio curiosa!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

scusa ma il p.d.z. cosa sarebbe???

Iaia, la p.d.z. e' la pasta di zucchero tmrc_emoticons.wink

Cry, per mettere la foto della torta nel post devi usare un programma scaricabile gratuitamente, qui non posso fare il nome, te lo scrivo privatamente

tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled Me lo stavo chiedendo anche io. tmrc_emoticons.wink  Grazie della risposta.

LA..DOMANDA..NASCE..SPOONTANEA..COME..SI..FA..IL.PDZ?

ermusto wrote:

LA..DOMANDA..NASCE..SPOONTANEA..COME..SI..FA..IL.PDZ?

Credo sia una glassatura allo zucchero? giusto super esperte? tmrc_emoticons.glasses

tmrc_emoticons.tongue ciao ermusto guarda nelle ricette di antonella 66 che ha dato la ricetta ciao rosa

ho preso una ricetta da un sito di cucina a differenza della ricetta portata nel ricettario questa ha il burro che la rende ancora piu'malleabile. tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10