Forum ma il pdf è sparito????



22 risposte | Ultimo messaggio

Grazie! Smile

Mixingbowl closed forever


Ciao, non si vede perchè non c'è più la funzione "crea pdf" come prima ma viene creato il file in pdf automaticamente quando confermi la stampa attraverso la nuova funzione "versione stampabile".

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile :D :D


Nemmeno io lo vedo...

Mixingbowl closed forever


Buongiorno a tutte ma il pdf e stato ripristinato? O sono io a non vederlo ,grazie e vi auguro una buona giornata Cooking  7


Evvivaaaaa funziona di nuovo....grazie milleeee :D


Smile


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 in giornata dovrebbe essere ripristinata la funzione per salvare le ricette sul computer in formato pdf.

A dopo per aggiornamenti. Smile

 

 

Team Bimby

Grazie Team per l'impegno che state mettendo nel migliorare ancora di più questo nuovo sito Bigsmile

Buona giornata e buon lavoro Smile

anna


GRAZIE Smile

Sara


Sarebbe un'ottima cosa Smile ...grazie!!!


Evvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

'Sti tecnici son veramente operativi  Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno a tutti,

 in giornata dovrebbe essere ripristinata la funzione per salvare le ricette sul computer in formato pdf.

A dopo per aggiornamenti. Smile

 

 

Team Bimby


la funzione stampa in pdf era comodissima per consultare le tramite l'iphone...


Buongiorno a tutti,

stiamo valutando se è come è possibile ripristinare la funzione per salvare i pdf.

Grazie per le segnalazioni che ci state inviando e per il costante supporto Smile

a presto

 

TB


sul mio computer non appare la possibilità di salvarlo in PDF, sarebbe bello avere questo opzione per tutti, anche quelli che come me usano un vecchio programma  Sad


1 ha scritto:

adesso che mi ero già abituata a navigare con destrezza nel sito...è stato cambiato e come tutti i cambiamenti ci vorrà un pò per prenderci la mano. ribadisco la lentezza e la poca chiarezza tra ricette preferite,aggiungi alla lista della spesa e altro.  ma per mè la cosa più importante è il pdf. alla sola idea di andare in montagna(dove non ho la dsl)e non poter più consultare le ultime ricette impazzisco...aiutatemi a ritrovarlo!!!grazie Sad Sad

è vero sul sito non c'è  .... ma sul mio computer quando clicco su versione stampabile mi si apreoltre alla pagina con la ricetta una  finestrella con scritto stampa o salva come pdf..sul tuo non c'è????....... so che è un ripiego ma almeno le salvo

Sara


Grazie mi ero persa La sezione, vedevo solo la lista della spesa!!!

 


1 ha scritto:

Ma le ricette preferite non si possono più ordinare per nome o per data di inserimento????

Ciao!

Clikka su uno di questi e si ordineranno a seconda di cosa selezioni

 ImmagineTitoloData di inserimentosort iconCategoriaCommentiValoreVisualizzazioni totali

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ma le ricette preferite non si possono più ordinare per nome o per data di inserimento????


Credo non ti convenga andare in montagna Bigsmile tranquilla vedrai che team sta risolvendo tutto, il nuovo sito ha solo un giorno Smile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao!

X ora non l'ho trovato nemmeno io, se hai la stampante virtuale ti converte il file in pdf..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


adesso che mi ero già abituata a navigare con destrezza nel sito...è stato cambiato e come tutti i cambiamenti ci vorrà un pò per prenderci la mano. ribadisco la lentezza e la poca chiarezza tra ricette preferite,aggiungi alla lista della spesa e altro.  ma per mè la cosa più importante è il pdf. alla sola idea di andare in montagna(dove non ho la dsl)e non poter più consultare le ultime ricette impazzisco...aiutatemi a ritrovarlo!!!grazie Sad Sad

nanè