Ma quante lamentele!!!!!Come gia' scritto in un altro topic gli ordini inseriti prima del 30 novembre sono stati tutti evasi entro Natale questo per lo meno nella provincia di Verona.
Cosa succeda negli altri uffici della vorwerk distribuiti nel resto dell'italia sinceramente non lo so,
A me dispiace sentire tutte queste insoddisfazioni da parte delle clienti ma prima di incattivirsi bisognerebbe essere a conoscenza di alcune cose che non spetta a me spiegare pero' vorrei esprimere anch'io il mio pensiero.
All'avvicinarsi delle feste che siano di Natale,Pasqua o ferragosto sapete bene che le consegne si rallentano!!!! e in piu' non dimentichiamo i disagi dei trasporti causati delle manifestazioni dei "forconi" .
Ci siete state ai caselli delle autostrade??? io si e quindi posso capire questa cosa!!!
Poi c'era di mezzo il trasloco della Vorwerk: gia' e' difficile il trasloco di casa nostra ma forse qualcuno non sa cosa significa quello di un'azienda.!!!!
Problema con il trasloco delle linee telefoniche : avete mai portato un vostro numero ad un altro operatore????
Io si e i disagi sono stati parecchi soprattutto perche' il telefono e' il mio strumento di lavoro!!!!
e poi posso dire una cosa? quando io ho acquistato Bimby anni fa era lecito aspettare anche 5 settimane pur avendo pagato in cash e senza le feste di mezzo!!!!.
Io capisco tutto il vostro entusiasmo, ma tutte ste lamentele mi sembrano un po troppo esagerate!!! Anche su facebook ho letto cose cattive che sinceramente se fossi un dirigente vorwerk esporrei un paio di denunce!!!!!
Tutti bravi a lamentarsi ma vorrei proprio mettere alla prova qualcuno di voi!!!
A quelli che dicono che Vorwerk non e' una ditta seria io personalmente rispondo: ma secondo voi se un'azienda e' attiva e presente da piu' di cento anni significa che non e' seria???
Invece di lamentele e brutte faccine da arrabbiate perche' non cerchiamo di affrontare le cose con piu' consapevolezza di quanto sta accadendo regalando magari un sorriso?
Grazie !