Salta al contenuto principale

Forum ma questo bimby...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ma questo bimby che tra un po' pulisce anche casa, x caso fa lo zucchero filato?????? pretendo troppo???? A noi piace un sacco!!! tmrc_emoticons.bigsmile  

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile non credo anche se magari fra qualche anno inseriranno il supporto sulle lame .. tanto la velocità c'è ..scalda pure  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile io per ora continuo a farlo con la classica macchina   tmrc_emoticons.tongue  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.aw    

Sarebbe veramente un portento!!!!!  tmrc_emoticons.tongue

Non credo tmrc_emoticons.aw  sarebbe bellissimo poterlo fare però!!!

SECONDO ME PER LA TEMPERATURA, BOCCALE E VELOCITA'  SI POTREBBE FARE CON BIMBY L'UNICO INGHIPPO E' CHE BIMBY NON FUNZIONA SE NON HA IL COPERCHIO E DI CONSEGUENZA NON SI PUO' FAR GIRARE LO STECCHINO VICINO ALLA PARETE DEL BOCCALE.

E se togliamo il misurìno sopra????

da sperimentare   tmrc_emoticons.wink

fare una richiesta al Team? attendere ua risposta, per non rovinare poi il boccale.

Ma certo che pulisce casa!!! Basta dimenticarsi il misurino e lanciarlo a velocità turbo quando omogenizzi tmrc_emoticons.party Fà anche da tinteggiatore di pareti tmrc_emoticons.wink

Chiara sono sicura che prima o poi mi succederà davvero!!!!

mie care signore....purtroppo devo darvi una pessima notizia tmrc_emoticons.aw

da fan dello zucchero filato ci avevo già pensato...solo che per fare lo zucchero filato devi raggiungere la temp di 145°............quindi CICCIA visto che il bimby non arriva a quelle temperature!!!

tmrc_emoticons.aw

é stato bello finchè è durato tmrc_emoticons.tongue Ci accontentiamo di quello che il bimby fa........e non è poco!!!

tmrc_emoticons.sad