Forum Macchie di curry giallo-verdognole sulla farfalla e sul coperchio del boccale



10 risposte | Ultimo messaggio

Ragazze allora sono stata troppo timorosa in questi anni... Oggi tutto in lavastoviglie!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Smile si Ele, metto tutto in lavastoviglie.

Julia


1 ha scritto:

Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Ele, non si rovina in lavastoviglie. Io le piu volte lo lavo a mano perché di solito mi serve subito

ma se la sera accendo la lavastoviglie e c'é un posticino libero lo metto li, o anche solo il coperchio per levare odori di cipolla per esempio.

Julia

Julia metti anche il gruppo coltelli? Intanto proverò con il coperchio, così cercherò di vincere la paura di rovinarlo

tranquilla ele.... é acciaio come le pentole io lo lavo in lavastoviglie almeno una volta al giorno da quasi tre anni ed é perfetto ... lavaggio 50 gradi. L'unica cosa che non metto é la ghiera che sta sotto il Mixingbowl closed ... credo che sia scritto anche nel libro nella pagina dedicata alla manutenzione ...

Magat


1 ha scritto:

Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Ele, non si rovina in lavastoviglie. Io le piu volte lo lavo a mano perché di solito mi serve subito

ma se la sera accendo la lavastoviglie e c'é un posticino libero lo metto li, o anche solo il coperchio per levare odori di cipolla per esempio.

Julia

Julia metti anche il gruppo coltelli? Intanto proverò con il coperchio, così cercherò di vincere la paura di rovinarlo

Io mammagreen metto tutto in lavastoviglie propio per i cattivi odori e le macchie che rimango quando viene lavato a mano ,tranne la ghiera questa mai.

Maria Pia Wink


1 ha scritto:

Ele, non si rovina in lavastoviglie. Io le piu volte lo lavo a mano perché di solito mi serve subito

ma se la sera accendo la lavastoviglie e c'é un posticino libero lo metto li, o anche solo il coperchio per levare odori di cipolla per esempio.

Wink

Julia

Julia metti anche il gruppo coltelli? Intanto proverò con il coperchio, così cercherò di vincere la paura di rovinarlo

Wink

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ele, non si rovina in lavastoviglie. Io le piu volte lo lavo a mano perché di solito mi serve subito Bigsmile ma se la sera accendo la lavastoviglie e c'é un posticino libero lo metto li, o anche solo il coperchio per levare odori di cipolla per esempio.

Julia


1 ha scritto:

Ciao Maria,

metti in lavastoviglie, pian piano le macchie si levano

Julia

Julia tu lo lavi sempre il lavastoviglie? Io non ho mai provato, ho paura di rovinarlo

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao Maria,

metti in lavastoviglie, pian piano le macchie si levano Smile

Julia


Salve,

come posso rimuovere le macchie anti-estetiche lasciate dal curry?

Grazie per una Vostra pronta risposta,

Maria