Forum Mal funzionamento dopo pochi utilizzi


Edited by: Team Bimby il 22-10-2018 16:17

3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Naomi,
ti informiamo che abbiamo risposto nell'altro topic in cui hai scritto.
Inoltre, abbiamo eliminato da questo tuo post il tuo numero d'ordine a tutela della tua privacy.

Grazie
Team Bimby

1 ha scritto:
Salve a tutti

Premetto che ho sempre desiderato il bimby dai tempi Dell adolescenza, un anno fa mio marito a realizzato il mio sogno e mela regalato.... Oggi dopo un anno la pesa non funziona più.rimane sempre azzerata... Non riesco a capire come un elettrodomestico così costoso possa rompersi senza motivo dato ke non lo usato molte volte e siccome lo starei ancora pagando tramite bollettino vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo o se vorrei il rimborso..

Spero di ricevere risposta perché da come ho letto siete una delusione.

Naomi Renardo


Salve a tutti
Premetto che ho sempre desiderato il bimby dai tempi Dell adolescenza, un anno fa mio marito a realizzato il mio sogno e mela regalato.... Oggi dopo un anno la pesa non funziona più.rimane sempre azzerata... Non riesco a capire come un elettrodomestico così costoso possa rompersi senza motivo dato ke non lo usato molte volte e siccome lo starei ancora pagando tramite bollettino vorrei sapere come dovrei comportarmi se vorrei restituirlo o se vorrei il rimborso..
Spero di ricevere risposta perché da come ho letto siete una delusione.

Naomi Renardo