Forum mal funzionamento


Edited by: filli1 il 30-01-2013 10:39

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ho un problema il bimby non funzione non gira quindi gli ingredienti rimangono come se non si fossero mai mossi  e oggi a 70 gradi non ha nemmeno riscaldato volevo sapere se qualcuno mi può dare una mano. non so cosa fare e a chi rivolgermi.. grazie  Sad

 

 

Buongiorno filli1,

ecco la pagina dalla quale potrà risalire al centro di assistenza più vicino a casa Sua:

http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

 

Ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby


Sicuramente non potrai risolverlo senza portarlo in assistenza  È in garanzia ?

Angela

Wink


Credo che la cosa migliore, sia portarlo in un centro assistenza..... Wink

è da tanto che hai il Bimby????  Puzzled

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


mannaggia..... hai un centro assistenza di fiducia vicino a te? O nel caso, puoi fare la ricerca del tuo centro assistenza pèiù vicino... hai sentito la tua incaricata su dover rivolgerti???? scusa le tante domande....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ho un problema il bimby non funzione non gira quindi gli ingredienti rimangono come se non si fossero mai mossi  e oggi a 70 gradi non ha nemmeno riscaldato volevo sapere se qualcuno mi può dare una mano. non so cosa fare e a chi rivolgermi.. grazie  Sad