Forum Mancata ricezione SMS per pagamento con carta di credito


Edited by: Team Bimby il 02-03-2017 09:08

3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ho firmato la proposta d'ordine il 25 febbraio ma ancora non ho ricevuto l'sms per poter procedere al pagamento.

Avevo scelto la modalità di pagamento con carta di credito perchè l'incaricata mi aveva detto che in tal modo il Bimby sarebbe arrivato in una settimana invece ancora sono in attesa del messaggio iniziale.

Mi fate cortesemente sapere come procedere?

Grazie.