Forum mancati aggiornamenti



8 risposte | Ultimo messaggio

Smile Grazie Team siete stati molto chiari come del resto è vostra consuetudine.:)

anna


Buonasera a tutti voi.

Confermiamo che c’è la possibilità di opzionare il riconoscimento automatico della propria password e del proprio username.

Se è stata fatta questa scelta, non è necessario loggarsi ogni volta.

Per quanto riguarda i nuovi argomenti e gli aggiornamenti su nuove risposte funziona così:

-         Stellina nella cartella = nuovo argomento postato

-         Stellina nella nuvoletta corrispondente al topic = aggiornamento al topic con nuova risposta.

 

Questo è il funzionamento delle stelline tuttavia per avere un quadro rapido e certo di tutto quanto c’è di nuovo nel Forum vi consigliamo di utilizzare la funzione POST RECENTI, in cui vengono inserite in tempo reale tutte le cose nuove: argomenti, risposte e ricette.

Buon lavoro

 

Team Bimby


1 ha scritto:

A proposito di login da quando c'è questo nuovo forum io mi collego direttamente senza immettere il mio nome e password, ma è sempre necessario o adesso è libero per noi già iscritte dal vecchio forum?

ciao anch'io non faccio il loghin perchè la prima volta che sono entrata c'era la possibilità di scegliere questa opzione "appunto di non farlo in futuro" probabilmente anche tu l'hai scelta

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


E' vero, l'ho notato anche io, però mi capita a volte anche che spostandomi dal ricettario al forum mi accorgo che non sono più nel mio profilo, cioè è come se fossi uscita......


A proposito di login da quando c'è questo nuovo forum io mi collego direttamente senza immettere il mio nome e password, ma è sempre necessario o adesso è libero per noi già iscritte dal vecchio forum?

anna


Probabilmente succede quando provi a consultare il forum senza avere effettuato prima il login. Ciao ciao.......;)


Scusate Team ma ho una domanda da porvi:

nella pagina iniziale del forum la legenda spiega che quando su un dei tanti argomenti compare la stellina significa che c'è stato un aggiornamento, però ho notato che spesso nonostante la stellina non compaia ( e quindi sembrerebbe che non ci sia alcuna novità) aprendo l'argomento, per così dire, mi accorgo che in realtà gli aggiornamenti ci sono stati! Spero di essere stata chiara nle porVi la domanda! Grazie! saluti!