Gent. Team, con questo mio nuovo topic vorrei parlare un pò di marche di prodotti e del rispetto del regolamento, capita spesso che mentre scriviamo commenti sul forum inavvertitamente parliamo di un prodotto nominando la marche(invece di crema nocciole spesso viene spontaneo dire nutella)
e altro ancora.
Ho ammirato spesso la vostra attenzione al rimuovere con un tempismo allucinante dette marche, e giustamente c'è un regolamento e il discorso non fà una grinza, tanto è vero che ho pensato che in automatico il programma provvedesse alla cancellazione, ma forse dobbiamo solo alla vostra attenzione questo tempismo.
Ora però ormai sono passati mesi ma vedo che alcune di noi(forse ignare del regolamento) pubblicano foto di ingredienti con tanto di marche ben visibili, allora mi viene da chiedermi che invece di nominare i prodotti potremo inserire la foto del prodotto.
A questo punto penso proprio di si, perchè queste foto stanno nel ricettario online da tempo e nessuno ha fatto cenno a questo importante particolare ne Voi ne la direzione Contempora.
Vi incollo il link di una utente a caso, verificate e, per maggior chiarezza sia nei miei che nei confronti di chi frequenta il forum, gradirei venisse chiarito il particolare.
Ringrazio e porgo buon pomeriggio
www.ricettario-bimby.it/user/36500/myrecipes