Forum marmellata di pesche



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Io metto sempre un limone pelato a vivo , tu pensi che possa bastare o è meglio mettere anche la mela?

Prova Wink
Io metto sempre la mela..
Non mi dà fastidio il suo sapore... Ti dirò che non lo sento.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:
Quote:
chya72[/i] ha scritto:

Ciao Franca!!!!!!

La mela è un addensante naturale e quindi devi sostituirla con un addensante... Tipo limone (succo) oppure quello industriale fruttap... opppure l'agar agar, farina di semi di carrube...

Potresti anche solo farla bollire finchè non addensa ma potresti rischiare che cambi colore drasticamente...

A me la marmellata di pesce piace del suo bel colore giallo/arancione dorato

Finito sproloquio

BigsmileBigsmile

Bigsmile

🤔... interessante la marmellata di pesce ...😂😂😂....😘

Bigsmile
Novelle cusine!! Party
Maurizia non ti scappa niente!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:
Ciao Franca!!!!!!

La mela è un addensante naturale e quindi devi sostituirla con un addensante... Tipo limone (succo) oppure quello industriale fruttap... opppure l'agar agar, farina di semi di carrube...

Potresti anche solo farla bollire finchè non addensa ma potresti rischiare che cambi colore drasticamente...

A me la marmellata di pesce piace del suo bel colore giallo/arancione dorato

Finito sproloquio

BigsmileBigsmile

🤔... interessante la marmellata di pesce ...😂😂😂....😘

Magat


Io metto sempre un limone pelato a vivo , tu pensi che possa bastare o è meglio mettere anche la mela?


Ciao Franca!!!!!!
La mela è un addensante naturale e quindi devi sostituirla con un addensante... Tipo limone (succo) oppure quello industriale fruttap... opppure l'agar agar, farina di semi di carrube...
Potresti anche solo farla bollire finchè non addensa ma potresti rischiare che cambi colore drasticamente...
A me la marmellata di pesce piace del suo bel colore giallo/arancione dorato
Finito sproloquio Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao bimbyne, volevo chiedervi se per fare la marmellata devo usare necessariamente la mela, ne ho mangiata un tipo senza, ma fatta in pentola, ed era ottima!voi che ne pensate?? grazie fin da ora!