Forum messaggi


Edited by: pacisere il 01-03-2010 10:38

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Team

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


Grazie pacisere,

adesso è più chiara la sua osservazione.

Provvediamo a girare ai nostri tecnici l'argomento e faremo sapere quanto prima.

Buona giornata.

 

Team Bimby


salve Team Bimby

all'interno di un argomento visualizzo tutte le risposte ma nel momento in cui si clicca su rispondi si visualizza solo l'ultima risposta e non è più possibile scorrere di nuovo le risposte precedenti,

cosa che prima facevo molto spesso mi potreste dire che posso cliccare su "riporta" (o non ricordo come si chiama) e vedo la risposta che potrebbe interessarmi ma mentre si risponde succede anche di avere la necessità di rispondere a più interventi:

ripeto non è una critica ma prima trovavo molto utile quando rispondevo poter rileggere tutti gli interventi  :)  Smile

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


Buongiorno pacisere e iaia50,

non abbiamo capito se vi state riferendo alla visualizzazione in ordine cronologico di tutte le risposte di un singolo argomento  o che altro.

Gentilmente ci chiarireste esattamente questo punto fondamentale per capire come aiutarvi?

Grazie per la risposta e per tutti i suggerimenti che ci state dando.

Buona giornata.

 

Team Bimby e Team Cucina


si in effetti ora capisco cosa vuoi dire, si legge solo l'ultimo intervento, subito non capivo.

Allora bisogna andare a memoria e non si riesce a memorizzare tutto.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao iaia

non ho nessun problema a girare nel forum

ho fatto una considerazione,

 poter leggere le risposte precedenti è utile anche perchè molto spesso si va anche fuori tema

 

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot


io credo che dobbiamo farci su la mano, vedrai che fra un pò gireremo il forum come prima Smile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


io sono un pochino rinco e la memoria non mi aiuta

però trovo molto scomodo il fatto che mentre rispondo ad un mess non posso vedere le risposte precedenti

ripeto forse sono talmente rinco che non mi sono accorta che invece è possibile

 

SERY da Fano la città della fortuna
"Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto" George Eliot