Forum mi kiedevo.....



11 risposte | Ultimo messaggio

mi collego al tuo post x raccontare una cosa simpatica.......c'è un mio amico ke pensava ke dal Mixingbowl closed   uscisse già cotta la pizza  Wink

erano a cena a casa nostra lui e sua moglie (lei vorrebbe comperarlo ma lui è contrario) e candidamente mi chiede "ma come fà a uscire direttamente così"

Cooking  7

Alessia


iL BIMBY FA TUTTO MA NON FRIGGE PERCHè HA UNA TEMPERATURA MASSIMA DI 100° E NON è UN FORNO!!!!

Party

m.assu


Love :love:  certo fa davvero tanto e mi acconteno Love :love:  davvero amico voi siete mitike con tute ste ricettine e sn contenta di far parte di questo forum!! un bacione!!


Annina sei mitica!!!!

E' una domanda che ci siamo fatti in tanti ma nessuno ha mai avuto il coraggio di porla!!!

Bravissima!!!Dai "accontentiamoci! di quello che fa

Ciaoooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Smile annina, non c'e' problema!!! Anzi, è molto bello da parte tua chiedere aiuto al forum e alle bimbyne , vuol dire che già ci hai dato la tua fiducia e la tua amicizia!!! Grazie di cuore Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


No,ribadisco anch'io il no per le patate fritte, ci sono tante altre ricette di cui con il Mixingbowl closed prepari l'impasto che poi si friggerà in padella, come del resto puoi preparare qualcosa che poi si potrà cuocere in forno  e poi ci sono alcune ricette in umido o al vapore che invece puoi cucinare con il Mixingbowl closed . Cooking  2 Cooking  4 Cooking  6 Cooking  10

anna


Bigsmile io lo ho comprato da pokissimo tenete in conto ke mi è arrivato martedi' scorso!! ho aspettato 2 giorno ke venisse la rappresentante per imparermelo ela prima volta lo ho usato giovedi' per fare il risotto....quindi sono davvero cruda in campo!! Bigsmile Bigsmile


Party ciao annina,il bimby è stato progettato per una cucina salutare e gustosa, ma per la mia piccola esperienza ti dico che non ci si frigge dentro.... poi confermatemi bimbyne senior, mi raccomando!!!!!! Bacioni Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


nooooo le patate fritte no......

Almeno credo!


ma con il Mixingbowl closed    si puo' davvero fare tutto tutto????? tipo le patate fritte??? esempio