Salta al contenuto principale

Forum mi kiedevo.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ma con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"    si puo' davvero fare tutto tutto????? tipo le patate fritte??? esempio

nooooo le patate fritte no......

Almeno credo!

tmrc_emoticons.party ciao annina,il bimby è stato progettato per una cucina salutare e gustosa, ma per la mia piccola esperienza ti dico che non ci si frigge dentro.... poi confermatemi bimbyne senior, mi raccomando!!!!!! Bacioni Simo

tmrc_emoticons.bigsmile io lo ho comprato da pokissimo tenete in conto ke mi è arrivato martedi' scorso!! ho aspettato 2 giorno ke venisse la rappresentante per imparermelo ela prima volta lo ho usato giovedi' per fare il risotto....quindi sono davvero cruda in campo!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

No,ribadisco anch'io il no per le patate fritte, ci sono tante altre ricette di cui con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" prepari l'impasto che poi si friggerà in padella, come del resto puoi preparare qualcosa che poi si potrà cuocere in forno  e poi ci sono alcune ricette in umido o al vapore che invece puoi cucinare con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" . tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.smile annina, non c'e' problema!!! Anzi, è molto bello da parte tua chiedere aiuto al forum e alle bimbyne , vuol dire che già ci hai dato la tua fiducia e la tua amicizia!!! Grazie di cuore Simo

Annina sei mitica!!!!

E' una domanda che ci siamo fatti in tanti ma nessuno ha mai avuto il coraggio di porla!!!

Bravissima!!!Dai "accontentiamoci! di quello che fa

Ciaoooooooooooooooo

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  certo fa davvero tanto e mi acconteno tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  davvero amico voi siete mitike con tute ste ricettine e sn contenta di far parte di questo forum!! un bacione!!

iL BIMBY FA TUTTO MA NON FRIGGE PERCHè HA UNA TEMPERATURA MASSIMA DI 100° E NON è UN FORNO!!!!

tmrc_emoticons.party

mi collego al tuo post x raccontare una cosa simpatica.......c'è un mio amico ke pensava ke dal tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   uscisse già cotta la pizza  tmrc_emoticons.wink

erano a cena a casa nostra lui e sua moglie (lei vorrebbe comperarlo ma lui è contrario) e candidamente mi chiede "ma come fà a uscire direttamente così"

tmrc_emoticons.cooking_7