Benvenuta Gigia
Attenta perchè non si esce piu' da questo tunnel
Benvenuta Gigia
Attenta perchè non si esce piu' da questo tunnel
ciao Gigia, benvenuta...... il tunnel ... arredalo pure perchè non se esce piùùùùùù!!!!!!!!!!!!!
![]()
ciao Gigia, benvenuta...... il tunnel ... arredalo pure perchè non se esce piùùùùùù!!!!!!!!!!!!!
stavolta ti ho battuta io per ben 2 minuti!!!
Gigia, devi abituarti subito all'ambiente
beh lo spero proprio, visto cosa costa e cosa promette
a parte gli scherzi, l'ho scoperto tramite amiche che già lo utilizzano e conoscendolo un pò speravo potesse darmi una mano visto che ho poco tempo da dedicare alla cucina e vorrei sfruttarlo al meglio e non sono quindi una cuoca provetta.......bimby mi può dare quella marcia in più!!
devo ancora capire come funziona questo forum ma ho visto che si pubblicano/scambiano ricette e questo mi piace molto!!
grazie per il benvenuto!
Devi superare solo il primo impatto iniziale e poi vedrai che ti aiuterà tantissimo.
Questo forum poi è ricco di idee e consigli e perchè no, anche di allegria!
Benvenuta tra noi!!!!!!Siamo qui x aiutarti nel caso ne avessi bisogno!!!!
Devi superare solo il primo impatto iniziale e poi vedrai che ti aiuterà tantissimo.
Questo forum poi è ricco di idee e consigli
e perchè no, anche di allegria!
Non solo ricette trucchi e consiglio... anche delle belle chiacchierate....... vedrai vedrai che bella gente si incontra qui !!!!!!
grazie mille ragazze!!!
ciao Gigia benvenuta nel magico mondo
ciao Gigia....ci sn ank'io x augurarti il benvenuto!!!!!! abbiamo una bimbyna in più!!!! ciaooooooo!!!!!!!
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!
ciao GIGIA benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!
Vedrai che andrà tutto meravigliosamente, benvenuta
Sei nel posto giusto....benarrivata
benvenuta tra noi