Salta al contenuto principale

Forum Mi presento anch'io!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Benvenuta Gigia

Attenta perchè non si esce piu' da questo tunnel

tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1  

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love ciao Gigia, benvenuta...... il tunnel ... arredalo pure perchè non se esce piùùùùùù!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love ciao Gigia, benvenuta...... il tunnel ... arredalo pure perchè non se esce piùùùùùù!!!!!!!!!!!!!

stavolta ti ho battuta io per ben 2 minuti!!!

Gigia, devi abituarti subito all'ambiente

beh lo spero proprio, visto cosa costa e cosa promette tmrc_emoticons.wink

a parte gli scherzi, l'ho scoperto tramite amiche che già lo utilizzano e conoscendolo un pò speravo potesse darmi una mano visto che ho poco tempo da dedicare alla cucina e vorrei sfruttarlo al meglio e non sono quindi una cuoca provetta.......bimby mi può dare quella marcia in più!!

devo ancora capire come funziona questo forum ma ho visto che si pubblicano/scambiano ricette e questo mi piace molto!!

grazie per il benvenuto!

Devi superare solo il primo impatto iniziale e poi vedrai che ti aiuterà tantissimo.

Questo forum poi è ricco di idee e consigli  e perchè no, anche di allegria!

Benvenuta tra noi!!!!!!Siamo qui x aiutarti nel caso ne avessi bisogno!!!!tmrc_emoticons.lol

wlapappa wrote:

Devi superare solo il primo impatto iniziale e poi vedrai che ti aiuterà tantissimo.

Questo forum poi è ricco di idee e consigli  e perchè no, anche di allegria!

Non solo ricette trucchi e consiglio... anche delle belle chiacchierate....... vedrai vedrai che bella gente si incontra qui !!!!!!

grazie mille ragazze!!!

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao Gigia benvenuta nel magico mondo tmrc_emoticons.cooking_7

ciao Gigia....ci sn ank'io x augurarti il benvenuto!!!!!! abbiamo una bimbyna in più!!!! ciaooooooo!!!!!!!

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!

ciao GIGIA benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!

Vedrai che andrà tutto meravigliosamente, benvenuta tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 Sei nel posto giusto....benarrivata tmrc_emoticons.wink

benvenuta tra noi tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7