Forum mi presento di nuovo



30 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  6 Cooking  9 Ciao Cristina ben arrivata, anche io Sarda ancora residente. a Cooking  1 presto Cooking  2

Bimby71 By Sardegna


Cooking  7 Ciaoooooooo Assunta

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 ciao Federica piacere mio

Vado pazza per il BIMBY


 

 

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 ciao carissima, si è vero hai ragione già dal primo giorno che è entrato nella mia vita l'ho amato, e ora davvero nn potrei farne a meno.

Anche io come te stò curiosando qua e la per imparare la funzione di questo forum. Intanto visto??? sono riuscita a mettere la foto ehehehehehe. Ci si rilegge a presto

 

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 Hai ragione Rosa, è proprio magicooooooooooooooo mai avrei pensato di saper fare tante prelibatezze e senza impazzire dopo per dover pulire le stoviglie ahahahhahhaahha

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 no iaia non sbagli affatto,

solo che sono un pò imbranata con il pc mi ero iscritta ad altri forum e per sbaglio mentre facevo pulizia ho cancellato anche questo, però devo dire che questo mi piace molto di più.

coome stai? tutto bene?

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 grazie del benvenutoooooooo piacere mio anche a te di conoscerti

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 Grazieeeeeeeee, me lo hanno appioppato le mie figlie, ahahahhahahah il mio nome e Cristina, ma un giorno non gli rispondevo che mi stavano chiamando e allora mi hanno chiamato "Crostinaaaaaaaaaaa " ahahahahhaha piacere di fare la tua conoscenza.

Vado pazza per il BIMBY


Ciao Crostina, benvenuta Smile

Mi piace il tuo nickname, e' simpaticissimo  Bigsmile


benvenuta crostina Love


ciao cristna benvenuta Cooking  10 Cooking  4 Cooking  9

lele


Sbaglio o eri nel forum qualche tempo fà, comunque di nuovo benvenuta  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile benvenuta nel magico mondo del bimby , ciao rosa


piacere..sono..federica


Smile Ciaooooooooooooooo;)

Assunta.

benvenuta Crostina,predi confidenza con il forum e poi inserisci i "tuoi" esperimenti Wink Cooking  7


Love BAnvenuta Crostina!!!!!! Sei già fragrante dal nome Party :party:  Aspettiamo tuoi suggerimenti! Per il momento... un abbraccione e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile Smile Smile Smile Smile benvenuta Cristina!! anche se è da più tempo che hai il bimby,io da tre mesi,e ne sono entusiasta,anche se per  raggiungere il livello di tutte le bimbyne di questo meraviglioso forum,ce ne vorrà di tempo,ne sfornano di ricette originali e anche fantasiose,buone e veloci,anche io devo sperimentare e devo ancora capire come funziona il forum,e anche per inserire le ricette. 

a presto life.

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Cooking  7 luisa l'ho letto e ti ho risposto, grazie

Vado pazza per il BIMBY


ti ho inviato un messaggio privato

mluisa



Cooking  7 grazie maricy si sicuramente l'ho ho l'ho usato una volta soltanto, aspettero il mio tecnico personale ihihih la mia figliola spero di non farvi attendere troppo grazie ancora

 

Vado pazza per il BIMBY


Ciao Crostina e ben venuta. Ho letto della tua richiesta di ridurre le dimensioni della foto. Dovresti avere un programma di grafica, io ne uso gratuito, e salvare nuovamente l'immagine possibilmente in formato jpg.

Non so se sono stata abbastanza chiara, ma tra le bymbine ci sarà sicuramente qualcuna più in gamba di me che saprà darti la dritta giusta.

A presto Smile

Mariangela


Cooking  7 grazie luisa, ciao Lullyyyyyy

ho trovato la pagina che mi dicevi ma la foto è troppo grande, come si fà a ridurla????????

Vado pazza per il BIMBY


ciao Cristina, benvenuta!!! Wink

lully

Crazy


Cristina, per inserire la tua foto vai su "il mio account", qui a lato a dx in alto, lo apri, trovi modifica e sotto lo spazion per inserire la tua foto,

mluisa



Cooking  7 ciao luisa, grazie mille,

ma dovete avere un pò di pazienza perchè non sò come fare, intanto sapresti dirmi come fare per mettere la mia foto????? dove trovo il mio profilo?????

Vado pazza per il BIMBY


Cristina, stiamo già aspettando i tuoi ....esperimenti

mluisa



Cooking  7 ciao a tutti eccomi qua approdata nel meraviglioso mondo del bimby.

mi chiamo Crostina/Cristina sono sarda ma abito a Roma da una vita.

ho questo meraviglioso elettrodomestico che io considero il mio miglior alleato in cucina oramai da quasi un anno e ne sono entusiasta al 1000 x1000 ho fatto un sacco di esperimenti alcuni riusciti e alcuni no, che quando avrò imparato come funziona questo forum mi farebbe piacere condividere con voi, a presto. Crostinaaaaaaa

Vado pazza per il BIMBY