Salta al contenuto principale

Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, sono Mary, ho 19 anni e conosco il bimby da quando avevo dieci anni (il quale lo utilizzavo spesso per fare la granita essendo siciliana tmrc_emoticons.tongue   ).Adesso  ho realizzato il mio sogno di diventare incaricata alla vendita del bimby, ed'è da dicembre che lavoro con e per voi tmrc_emoticons.smile  il mio obiettivo attuale è di riuscire a fare un gelato al cioccolato simile quello di giampilieri, anche perchè ricordo di aver assaggiato una preparazione che lo ricordava molto.  Anche se non ho ancora l'agaragar tmrc_emoticons.puzzled  (arriverà probabilmente questo fine settimana in erboristeria tmrc_emoticons.wink  ) ho deciso di provare a realizzarlo già da subito iniziando ad aggiungere un po di cannella. un abbraccio a tutte dalla vostra Mary  tmrc_emoticons.cooking_7

scusate la grammatica, ma ho scritto di getto ( il quale lo utilizzavo non suona bene tmrc_emoticons.bigsmile   )

Ciao Mary benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile Tranquilla a volte capita , se ti accorgi di aver fatto un errore  puoi sempre entrare ne messaggio che hai scritto cliccando sulla parola modifica che trovi sotto il tuo messaggio e correggere così tutto si sistema

ciao mary benvenuta, poi ricordati di pubblicare la ricetta!! e' visto che hai nominato giampilieri un grosso augurio a tutta la popolazione! kiss gabriella

Benvenuta tra noi! Baci!!!!!!!

sara70 wrote:

Ciao Mary benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile Tranquilla a volte capita , se ti accorgi di aver fatto un errore  puoi sempre entrare ne messaggio che hai scritto cliccando sulla parola modifica che trovi sotto il tuo messaggio e correggere così tutto si sistema

Ti ringrazio del consiglio e un saluto a tutte voi.

si, appena saprò com'è venuto pubblicherò la ricetta. tmrc_emoticons.smile

ciao MARY benvenuta tra noi!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciao Mary bentrovata, ricordiamo tutta la popolazione di Giampilieri, aspettiamo la tua ricetta del gelato ed anche altre......

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!!!tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.wink Benvenuta Mary!!!!!

Benvenuta Mary  e al più presto facci avere la ricetta del gelato!! Ciao

ecco a voi la ricetta del gelato cioccolato e cannella    tmrc_emoticons.cooking_7   spero sia di vostro gradimento:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17210/gelato-cioccolato-e-cannella.html

non sarà ancora come quello di giampilieri però è pur sempre una nuova ricetta :P

Benvenuta The panther! Ho già messo la tua ricetta tra le mie preferite. La proverò appena possibile...spero che, essendo alle prime armi, vada tutto bene!!! CIAO!!!  tmrc_emoticons.tongue

ciaoo panther benvenuta anche a te