Forum mi presento



38 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  9 salve!ke prepari oggi di buono con il bimby?io pasta e patate..io "pranzo" sempre alle 17 xkè arriva mio marito dal lavoro...

***Palma***


Love prima fra tutto ci deve essere l'amore altrimenti resti a casa o vai a lavorare altrove...oggi sono rimasta sconcertata da ciò ke è successo nel torinese in un asilo nido...come si fa...poveri angioletti...spero ci sia giustizia!:(

***Palma***


ben arrivata nel forum cloe è sempre un piacere conoscere nuove bimbyne Cooking  7 complimenti per il lavoro che fai...tanta pazienza,ma tanto amore Love Wink


Smile ciao liquirizia...simpatica scelta del nome!!!grazie tante x la tua disponibilità e simpatia,a presto!ciao..baci!

***Palma***


:D forse ho gridato troppo...?????ciao,sono appena arrivata dal lavoro e mi sto rilassando un pò sul divano..tanto x cucinare c'è tempo....anzi c'è bimby!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

:D grazie tanto x la tua disponibilità...il tuo "motto" mi piace e allora....???? wlapappaaaaaaaaaa!!!!!!

ciao cloe,

mi hai chiamata? Bigsmile


Cooking  7    ciao cara Cooking  10 .. benvenuta tra noi Cooking  6   ti troverai benissimo Cooking  2   avrai da tutte  consigli importantissimi Cooking  10   giornate trasformate dalle barzellette delle più simpatiche Cooking  1   e giornate allegre trasformate  di chi ti accompagna con i consigli meravigliosi Love   che ti aiutano a far lavorare il tuo bimbyno Cooking  4   benvenuta ... SMAK.. ♥♥♥

liquirizia


Love

1 ha scritto:

Bigsmile fai bene bella mia!la vita va presa con allegria e con il sorriso,te lo dice una ke a 29 anni ne ha passate tante,purtroppo! Lo avevo detto io ke tu mi andavi a genio!!!!!vai simooooooo!!!!!

Love Ho anche io una bella corazza con tante ma tante scalfiture, e deille cicatrici terribili, ma ormai sono guarite... quindi passate... sorridiamo insieme cloè... un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile fai bene bella mia!la vita va presa con allegria e con il sorriso,te lo dice una ke a 29 anni ne ha passate tante,purtroppo! Lo avevo detto io ke tu mi andavi a genio!!!!!vai simooooooo!!!!!

***Palma***


:D salve bionda!già il bimby mi è entrato nell'anima e non lo voglio+lasciare!!! io lavoro e faccio i turni,mio marito arriva alle17 quindi lo uso molto x i primi o x i secondi...bhè anke x la ciambella!!!!!

***Palma***


ciao cloe! benvenuta tra noi! vedrai come ti troverai bene! a me piace soprattutto fare il pane al sabato pomeriggio...poi in frigo dura per tutta la settimana!!!!!!!!!


1 ha scritto:

Tongue oooh la simo pestifera...ho letto e spesso preso le tue ricette,quando ancora il bimby non mi era arrivato..ma questo nome non sai quanto mi ha incuriosito quando l'ho letto xla prima volta!!!forse xkè mi sento un pò peste ank'io quando x tutto il giorno gioko in asilo con i bimbi o quando scherzo e "insulto" mio marito...!!!complimenti x il nome!posso kiederti l'età?

Certo cara, sono una bambina pestifera di 40 anni!!!! e me liporto via molto allegramente....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


:D grazie x l'accoglienza!!!!! si,si, me ne sono accorta ke il bimby ci aiuta x abbreviare la corsa quotidiana,specialmente dopo una giornata di lavoro....

***Palma***


:D molto lieta grazia....mi ero distratta un attimo al telegiornale di rai2 x il delitto di sarah scazzi! scusami ancora x prima non volevo essere invadente x la foto...:(

***Palma***


:D grazie tanto x la tua disponibilità...il tuo "motto" mi piace e allora....???? wlapappaaaaaaaaaa!!!!!!

***Palma***


Smile grazie di cuore...anke a me piace il tuo nome forse xkè sono taaaaaaaaanto golosa e mi ricorda "vagamente" qualcosa...!!!!!

***Palma***


sono sposata da 2anni e x il momento non vogliamo avere figli x goderci un pò la vita con qualke pensiero in meno..tu ke sei mamma sai benissimo ke i figli ti cambiano la vita! x quanto riguarda la pazienza forse ne ho anke troppa visto ke sono tra quelle ke si affeziona e coccola molto questi piccoli diavoletti e poi quando ci deve essere un momento di ordine e di calma non mi ascoltano x niente!!!!!!

***Palma***


Tongue oooh la simo pestifera...ho letto e spesso preso le tue ricette,quando ancora il bimby non mi era arrivato..ma questo nome non sai quanto mi ha incuriosito quando l'ho letto xla prima volta!!!forse xkè mi sento un pò peste ank'io quando x tutto il giorno gioko in asilo con i bimbi o quando scherzo e "insulto" mio marito...!!!complimenti x il nome!posso kiederti l'età?

***Palma***


Cooking  2   :cooking_3:    Cooking  7


Complimenti per la pazienza io a volte "strozzerei" volentieri i miei figli!!!!! Bigsmile

Elena


Love si,sono educatrice in un asilo nido...sono tremendi,ma li adoro i miei piccoli angioletti!

***Palma***


Tongue grazie!!!sei simpaticissima...è questa l'impressione ke a pelle mi dai!!!complimenti per la foto e per il nome...penso ke x te abbia un significato importante...scusami non voglio analizzarti o fare della psicologia gratuita..forse è l'abitudine..ad ogni cosa cerco di dare sempre un significato!!!

***Palma***


Ciao Cloe .....scusa la curiosita'......lavori in un asilo????!!!!Buona settimana Elena

Elena


grazie elena,spero di sentirci spesso...benvenuta anke a te!a presto

***Palma***


benrientrata e benvenuta tra noi... cloe... :cooking_3:


Smile grazie tanto luci48...buon inizio settimana anke a te!sono tornata da poko dalla spesa dopo una giornata di lavoro in mezzo a17piccole pesti...ma tutto sommato molto adorabili!!!ciao

***Palma***


Cooking  7 Smile  Ciao Cloe benvenuta tra noi....... complimenti per il nome mi piace tantissimo!!!!!!!

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Cooking  7 Ben trovata e buona settimana

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Wink Ciao cloe ben arrivata in questo caleidoscopico forum!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta cloe Smile

Qui avrai l'imbarazzo della scelta :p  tantissime ricette e superveloci Wink


ciao cloe!!!

:cooking_8:

lully

Crazy


Certo che mi puoi dare del tu anzi mi fa piacere. Hai comprato il bimby e hai fatto benissimo, ti sarà di grande aiuto!!!!!!!!!!!! se hai bisogno di qualche consiglio, sono a tua disposizione ..............un abbraccio Anna Smile


BENVENUTA TRA NOI CLOE!! PENSO CHE OGGI GIORNO LA VITA DI NOI TUTTE SIA UNA CORSA CONTRO IL TEMPO E IL BIMBY IN QUESTO E' DI GRANDE AIUTO!!  Smile

Rory


Smile Ciao Cloe sono una delle ultime iscritte e volevo darti anche il mio BENVENUTA!!!!!!

Buona serata Elena

Elena


Smile grazie anna per la tua disponibilità e per le tue parole!!!mi son presentata 2volte e tu(posso darti del tu,vero?) hai letto solo dove ci sono i disegnini...ho sbagliato,ero impacciata!!!si,mi piace cucinare,ma io sono un'educatrice in asilo nido e x questo non ho molto tempo,mio marito lavora in un'industria fino al pomeriggio e la nostra è una corsa contro il tempo..ecco xkè ho pensato di acquistare il bimby e ho risolto l'ansia e i problemi di organizzazione x il rientro a casa...grazie bimby!!!!

***Palma***


Cooking  2 ;)  Cooking  10 Ciao Cioe benvenuta in questo forum!!!!!!!!! da come ti sei presentata ,direi che ti piace cucinare!!!!!!!! sei arrivata nel posto giusto, qui troverai una marea di ricette, e non solo; anche tante amiche!!!!!!!! :cooki: cooking_1: ng_4:  Ciao a presto Anna.


Cooking  9 Cooking  9 Cooking  6

***Palma***