ciao a tutti sono mimmo,sposato con due bambini sono della provincia di bari ,vorrei informarmi sul mitico bimby (modelli e prezzi) vorrei regalarlo a mia moglie
Forum mi presento
Ciao Mimmo, il modello del Bimby è solo uno e si chiama TM31, con m.p. ti ho inviato il suo prezzo.
è un regalo favoloso per tua moglie, ma anche per te, perchè sono sicura che imparerai ad usarlo per aiutarla
ciao mimmo piacere !!!! secondo me' non potresti fare un regalo migliore!!!! anche a me' e' stato regalato da mio marito.... e ne siamo contentissimi anche noi abbiamo 3 bimbi e devo dire che in casa mi aiuta parecchio !!!! facci sapere
ciao a tutti sono mimmo,sposato con due bambini sono della provincia di bari ,vorrei informarmi sul mitico bimby (modelli e prezzi) vorrei regalarlo a mia moglie
Ciao Mimmo e benvenuto
ma che bravo marito ke sei......complimenti x il bellissimo regalo!
Alessia
Ciao Mimmo, tua moglie te ne serà grata e riconoscente!!!! Che bel modo di farle sapere quanto lei sia importante per te!!!!! Complimenti!!!!! Ti aspettiamo presto sul forum come utente utilizzatore insieme alla tua dolce metà! A presto