Forum Mi presento



6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte, anche io sono una new entry, mi hanno regalato il bimby tm 21 sono elettrizzata non vedo l'ora di provarlo ...... unico problema mi manca il manuale d'uso Aw qualcuno puo' aiutarmi?
Non sono espertissima di forum spero di non aver sbagliato qlc
Grazie mille


Buongiorno, anch'io sono una nuova iscritta e solo in due giorni ho già avuto informazioni importanti attraverso i forum. Mi hanno regalato da qualche giorno un bimby Tm 21. Mi piacerebbe contattare qualcuno di voi che ha lo stesso modello che, seppur vecchio, mi dicono fa ricette buonissime. Sono in piena sperimentazione e già faccio danni ovviamente! AIUTOOOO Sad Bigsmile

Cinziacom


Benvenuta Caterina!!! Ti troverai benissimo qui nel forum stai tranquilla e per qualunque dubbio c'e' sempre qualcuno pronto ad aiutarti

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao Caterina e benvenuta Smile

Non ti preoccupare, siamo sicuri che ti ambienterai benissimo e che in men che non si dica sarai un'esperta di Forum!

Ricordati che per qualsiasi dubbio o informazione noi siamo sempre a vostra disposizione, siamo il Team Bimby e siamo gli amministratori di questa Community!

Inoltre i nostri Utenti sono sempre molto gentili e disponibili e siamo certi che ci metterai pochissimo a sentirti a casa!

Un caro saluto

Team Bimby


Mi presento: sono Caterina e non so bene come funziona un forum. Spero di capirci qualcosa....