Forum Mi presento..



15 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ciao a tutti ! Sono valentina e ho il bimby tm6 da qualche mese !

benvenuta ☺️

Magat


Benvenuta Valentina!

Julia


Ciao a tutti ! Sono valentina e ho il bimby tm6 da qualche mese !


Benvenuta

ammila


1 ha scritto:
Buonasera mi chiamo Daniela e sono una nuova iscritta al forum,da quattro giorni ho il Bimby tm6 e mi sto documentando sulle varie tecniche di cottura, ho ancora le idee un po' confuse ma spero di poter trovare nel forum un po' di suggerimenti. Volevo acquistare il coprilame ma ho visto che nel Bimby shop non è attualmente disponibile, mi consigliate l'acquisto di qualche ricettario in particolare? Grazie

Benvenuta Daniela

Robia68


Benvenuta Daniela!
Con Cookidoo hai tantissime bellissime ricette a disposizione, ma capisco se vuoi comprare anche un libro con ricette Bimby, io ne ho tanti e mi piacciono tutti....difficile consigliarne uno 😁

Julia


1 ha scritto:
Buonasera mi chiamo Daniela e sono una nuova iscritta al forum,da quattro giorni ho il Bimby tm6 e mi sto documentando sulle varie tecniche di cottura, ho ancora le idee un po' confuse ma spero di poter trovare nel forum un po' di suggerimenti. Volevo acquistare il coprilame ma ho visto che nel Bimby shop non è attualmente disponibile, mi consigliate l'acquisto di qualche ricettario in particolare? Grazie

ciao Daniela e benvenuta.. se hai tm6 tutte le collection le hai già caricate sulla piattaforma cookidoo, ma se vuoi acquistare un ricettario "cartaceo" difficile consigliarti perché non conosciamo i tuoi gusti ed esigenze. Per le idee confuse qui trovi sempre consigli e suggerimenti ma ti consiglio prima di tutto il post vendita qualora non lo avessi fatto e comunque la tua dimostratrice sarà sempre a tua disposizione per eventuali dubbi e aiuto.

Magat


Buonasera mi chiamo Daniela e sono una nuova iscritta al forum,da quattro giorni ho il Bimby tm6 e mi sto documentando sulle varie tecniche di cottura, ho ancora le idee un po' confuse ma spero di poter trovare nel forum un po' di suggerimenti. Volevo acquistare il coprilame ma ho visto che nel Bimby shop non è attualmente disponibile, mi consigliate l'acquisto di qualche ricettario in particolare? Grazie


Salve a tutti ,
mi chiamo Loredana e sono di Napoli .Io ho un Bimby modello TM 31 e mi trovo molto bene per l'uso che ne faccio.
Volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che è iscritto anche a Cookidoo.
Io ho tentato a registrarmi , ma quando devo accedere mi dice password errata. Nonostante l'abbia cambiata non riesco a entrare .
Buona serata a tutti e a presto


benvenutissima 👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Grazie ragazze


Benvenuta Adriana 👋

Julia


Benvenuta Adrianakikka

Robia68


Ciao a tutti❤️
Sono nuova qui, ho il mio bimby tm6 da qualche mese, e ne sono follemente innamorata. Ci faccio di tutto, cucino cose che mai avrei pensato di fare, è stata veramente una scoperta. Mi sono iscritta su questa community, da qualche giorno, e ho visto molte ricette belle, spero di provarle, tutte ovviamente un poco alla volta 😂 io ho già pubblicato sul mio profilo la mia prima ricetta 😋 se vi va andate a vederla, e fatemi sapere cosa ne pensate. Mi farebbe molto piacere. Un abbraccio a tutti quanti ❤️