Ciao a tutte, sono Assunta, mamma di tre bimbi meravigliosi, perennemente ai fornelli. Venerdì ho avuto l' esito, positivo, del finanziamento, adesso aspetto con ansia l' arrivo del mio TM5
Forum Mi presento....
Benvenuta... Io non ho bambini x casa... I miei ormai sono usciti dal nido..... Ma mi resta un marito da sfamare ... E i figli quando vengono non stanno certo a dieta.... Quindi con bimby c'è sempre da divertirsi e condividere....
Ciao Susy! Anch'io nuova Bimbyna - mi è arrivato ieri!!!! - e mamma di tre bimbe!
Ciao Assunta anch'io ho figli grandi e una nipotina, quando arrivano è un piacere preparare nuovi piatti col bimby...e sentirli dire "è una bontà fallo ancora"
Laura
Benvenuta!
Ciao a tutte sono Anna,ho acquistato il Tm5,anzi sono stata fortunata perché me lo ha regalato mia suocera per il mio compleanno,solo che il compleanno é passato e nonostante sia passato un mese dall'ordine aspetto ancora impaziente che mi chiami il corriere.
Ciao Assunta oggi siamo le due new entry.
Caio benvenute
Benvenuta Anna!
ciao e Benvenute ad entrambe, vedrete sarà fantastico e sorprendente cucinare con il bimby