Salta al contenuto principale

Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte/i!!! Sono nuova del forum, anche se in realtà sono iscritta già da un po'... ma avendo due gemelli di 16 mesi (da qui il nick) purtroppo non ho molto tempo per seguirvi attivamente... 

Ho già messo da parte qualche bella ricetta però, e un paio le ho anche provate... il sito è fatto veramente bene ed è frequentato da persone che mi paiono molto simpatiche, penso mi troverò proprio bene in questa mega famiglia tmrc_emoticons.smile

Comunque il mio nome è Titty, sono di Napoli e ho il bimby già da qualche anno... non chiedetemi da quanto perché non mi ricordo però  tmrc_emoticons.tongue credo sia una delle migliori invenzioni di sempre per quanto riguarda la cucina, anzi, la migliore! E' un aiuto veramente indispensabile. tmrc_emoticons.smile

Allora ci si legge, a presto tmrc_emoticons.wink  

benvenuta   tmrc_emoticons.lol    tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao benvenuta tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Grazie!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.steve

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Ciao Titty benvenuta tmrc_emoticons.smile

benvenuta !

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

benvenuta tmrc_emoticons.lol

ciao e benvenuta.Chissà quando lavoro con 2 gemelli!!!!!!!!!!!!1

Ciao Titti e benvenuta! Complimenti per i gemelli!!!

Grazie a tutte ragazze!!! Siete carinissime tmrc_emoticons.smile

Jessy in effetti si, è un lavorone ma è bellissimo tmrc_emoticons.smile 

Grazie anche a te Lacy ^_^

Benvenuta Titty, con i tuoi piccoli sicumente il Bimby ti darà una grossa mano in cucina!!!!!

E se avrai bisogno di consigli troverai sempre un amica a risponderti.

Ciaooooooooo

ciao benvenuta,come si chiamano i tuoi gemellini? tmrc_emoticons.cooking_10