Salta al contenuto principale

Forum mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7 Buongiorno a voi tutte, mi presento mi chiamo Gabriella, di professione faccio il medico, ma nel tempo libero ho l'hobby della cucina , ho acquistato parecchi anni fa il Bimby Tm21 e ora sono passata al Tm31, devo dire che all'inizio ho lasciato poltrire il Bimby dentro un armadietto della dispensa poi due anni fa mi sono detta, ma perchè non utilizzarlo e ho cominciato a cucinarci seriamente e devo dire che i risultati sono stati ottimi, quasi non ci credevo, ho fatto cose che non credevo potersi realizzare con un elettrodomestico..ora mi sono iscritta qui e spero di poter condividere con voi non solo ricette ma anche dei consigli..Grazie..

benvenuta gabry!!! aspettiamo le tue ricette  tmrc_emoticons.wink!!!!

Ciao Gabriella benvenuta!!tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!!! tmrc_emoticons.smile

benvenuta

Ciao Gabriella, benvenuta! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Gabriella!

Ciao Gabriella, benvenuta! tmrc_emoticons.smile

benvenuta tra noi  tmrc_emoticons.smile

Ciao benvenuta 

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile benvenuta Gabriella!!!!!!

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party Ciao e BENVENUTA!!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.cooking_7    tmrc_emoticons.smile

Benvenuta  tmrc_emoticons.party

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.cooking_6

ciao gabry  tmrc_emoticons.cooking_2   tmrc_emoticons.party

CIAO GABRIELLA E BENVENUTA. MI SA CHE GIA' TANTE RICETTINE DA CONDIVIDERE CON NOI. LE ASPETTIAMO.

ciao!

Valentina

ben arrivata tmrc_emoticons.party