Salta al contenuto principale

Forum Mi presento...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte. Sono iscritta da poco tempo a questo forum e sono molto impacciata con queste nuove tecnologie.

Molte di voi in realtà mi fanno compagnia in cucina ogni volta che posso rintanarmi in cucina e dedicarmici con tutta la passione che per lei provo (anche se capita meno spesso di quanto vorrei tmrc_emoticons.aw ...). Una carissima Bimbyna a cui mi sono azzardata di chiedere l'amicizia, dopo aver sperimentato e "sfruttato" a larghe mani le ricette, mi ha suggerito di presentarmi ufficialmente... ed eccomi qui.

Grazie a tutte per la compagnia che mi fate e per i mille preziosissimi consigli che avete condiviso con me, anche se non mi conoscete.

Una buona serata a tutte.

Streganatalina

 


Ehi, ma ciao!!! Quanta timidezza traspare dalle tue parole... Non preoccuparti che qua siamo tutti alla mano. Benvenuta e, se posso permettermi, un po' di sprint in più non fa mai male: se hai scelto bimby devi essere per forza una ragazza in gamba tmrc_emoticons.wink


tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!


tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party BENVENUTA tra noi!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party


Ciao benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile


Grazie a tutte!tmrc_emoticons.smile ..in effetti l'amico Bimby è unico e insostituibile!


Ciao streganatalina, benvenuta tra noi!! tmrc_emoticons.wink

qui sei tra amiche, tranquillissima!! tmrc_emoticons.love


Benvenuta Streganatalina tmrc_emoticons.smile


tmrc_emoticons.lol ciao Streganatalina!!! piacere di conoscerti e benvenuta nel forum!!! un abbraccione e a presto!!!! Qui sei come in famiglia, non farti problemi!!!!


ciao benvenuta!!!!!! tmrc_emoticons.lol


Benvenuta!! tmrc_emoticons.cooking_7


Ciao ma benvenuta 


Uffa!!!  ma perchè continuate a salutare tuttE e basta?!?!?! ecco perchè i maschietti poi scappano via!! non se li fila nessuno!

tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile  

 


benvenuta anche a te carissima streganatalina. Bella la tua presentazione. Di dove sei?

... va bene così Ardocapo?

....tmrc_emoticons.wink


Va bene :-P  Giusto!! di dove sei!?!?! ci sono bimbyni o bimbyne di Lecce qui!?!?!

 


Sono romagnola con un quartino di emiliano innestato! Vivo vicino Ravenna a pochi km dal mare. E voi?


Marche, provincia di Macerata!! tmrc_emoticons.smile


Provincia di Brescia a Pinnnarella di Cervia ho passato tantissimio anni al mare 20 anni 


 Taranto

Se vuoi vedere gli utenti vicini vai nella funzione CERCA UTENTI NELLE VICINANZE  in alto su CERCA


uno dei ricordi più belli che ho delle Marche, a parte i vincisgrassi tmrc_emoticons.tongue , è una serata allo Sferisterio di Macerata, a vedere l'Aida allestita da Zeffirelli: ottima musica, aria tiepida e le stelle sopra la testa... UN SOGNO!


il mare da noi è una pozza, me ne rendo conto, ma spero che noi romagnoli compensiamo con la nostra ospitalità!


streganatalina wrote:

uno dei ricordi più belli che ho delle Marche, a parte i vincisgrassi tmrc_emoticons.tongue , è una serata allo Sferisterio di Macerata, a vedere l'Aida allestita da Zeffirelli: ottima musica, aria tiepida e le stelle sopra la testa... UN SOGNO!

quindi sai giá la strada per venirmi a trovare....benissimo!! tmrc_emoticons.smile  vincisgrassi a pranzo!! tmrc_emoticons.wink


osto!!!!!!!! come dire di no!???!!!


Ciao streganatalina tmrc_emoticons.smile benarrivata tmrc_emoticons.party

 

 

 

 

 

Antonella


io sono di Treviso, abito a metà strada tra il mare e la montagna e ho comoda anche la collina..... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink


Mi hanno detto che è una città splendida!


grazie a tutti per il caloroso ben venuto!

tmrc_emoticons.smile


Ciao streganatalina benvenuta io sono della calabria,abito in montagna, ma anche il mare non è distante da dove vivo io...quindi non posso proprio lamentarmi; ho la neve d'inverno e il caldo soffio del mare d'estate.....un Kiss  

PS:scusa la mia domanda ma cosa sono i vincisgrassi?


Caspita! abiti in un bellissimo posto direi. Sono venuta in Calabria solo una volta, a Bisignano in occasione di un matrimonio di amici, e mi sono trovata davvero molto bene. I vincisgrassi sono una sorta di buonissime farcitissime lasagne, con un apporto calorico da urlo ma di una bontà che ripaga qualsiasi sforzo fisico si debba affrontare per smaltirle. Te le consiglio! Della tua terra ricordo la nduia che è una prelibatezza (si scrive così?!).


Ciao streganatalina scusa se solo ora rispondo, sono felice che hai apprezzato la mia terra, se capiti di nuovo in calabria ci sono veramente tante altre cose a parte la nduja davvero buone da assaggiare, per quanto riguarda la lasagna a come ne parli deve essere davvero squisita,se pubblichi la ricetta ne sarò davvero felice di provare a realizzarla.Kiss tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile


Lully!!!! illuminaci tu.