Salta al contenuto principale

Forum Mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti/e! Sono Fulvio di Padova, e sono un aspirante Bimbysta!

Ho sempre conosciuto il Bimby solo per fama, ma dopo una presentazione da amici ho quasi deciso di prenderlo...inoltre credo di essere uno dei pochi uomini del forum! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Fulvio!!!!! benvenutissimo!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuto Fulvio!

Benvenuto tra noi Fulvio!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party

Come si dice? Beato tra le donne! tmrc_emoticons.smile

Benvenutoooooooo! tmrc_emoticons.party

Ciao compaesano tmrc_emoticons.party

Guarda di uomini da queste parti ce ne son proprio pochi.. Vediamo se riesci a sopportarci tmrc_emoticons.party

Benvenuto fulvio

Ciao Fulvio e benvenuto anche da parte mia !

Come  vedi  anche io faccio parte  dei pochi  uomini del  forum e  una settimana fa  ho deciso di fare il passo e  di acquistare  il  famoso bimby ! Sto aspettando che arrivi  con  impazienza ....quindi  dai buttati pure tu e  acqustalo  così mi sentiro' meno solo come ometto !

Fammi sapere !

pescioto

Bè grazie per il caloroso benvenuto!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Se avete qualche info riguardo il nuovo prezzo,mi rispondete al thread che ho aperto in sezione vendite, please?!!

Grazie ancora a tuttiii!

benvenuto fulvio!!!!

vedrai quante delizie su questo forum!!! tmrc_emoticons.smile

Grazieee!!  tmrc_emoticons.steve

ciao a tutti sono nuova in forum. m i chiamo maria. da un mese ho comprato il nuovo bimby

Benvenuta anche a te Maria! tmrc_emoticons.cooking_7

maria0788 wrote:

ciao a tutti sono nuova in forum. m i chiamo maria. da un mese ho comprato il nuovo bimby

Benvenutissima anche a te!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink

Ciao Fulvio benvenuto tra noi...e nn esitare ad acquistare il bimby...è fenomenaleeeeeeee tmrc_emoticons.wink

Benvenuto 

Bentrovata    !!!!

Assunta bergamasca della valle Serina|

Benvenuto Fulvio!!! tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutte/i!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Fulvio, l' hai preso o no il bimby?