Salta al contenuto principale

Forum mi sono persa??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

forse mi sono persa io :O  ma come sono finiti i sondaggi FACCIAMO UN GIOCO e IL GIOCO CONTINUA????????

Infatti sembra proprio che manchi una continiazione.............. non si era parlato anche di dolci?????????????

Avete parlato di dolci?

eccomi tmrc_emoticons.bigsmile

non c'entra nulla ma questa ve la devo proprio raccontare!

Oggi è venuto a studiare a casa nostra un compagno di classe di mio figlio e la madre, straniera, mi ha detto che avrebbe preparato un dolcetto a base di pasta sfoglia tmrc_emoticons.smile

torno dalla palestra affamatissima, entro in casa e vedo dei cannoncini di sfoglia dall'aspetto molto invitante, ne afferro uno e mi pregusto il dolce, ho proprio voglia di un dolce tmrc_emoticons.tongue

primo morso.....non mi sembra un dolce, anzi! Chiedo al ragazzo cosa c'è dentro al cannolo e lui serafico risponde: carne!!!

ma io dico, sarà anche straniera ma vive in Italia da tanti anni e se dice "dolcetto" non puó metterci come ripieno la carne!!! :angry:

morale mi è rimasta la voglia di dolce tmrc_emoticons.aw

allora sbircio qui e vedo se posso preparare qualcosa al volo adesso tmrc_emoticons.wink

wlapappa wrote:

Avete parlato di dolci?

Oggi è venuto a studiare a casa nostra un compagno di classe di mio figlio e la madre, straniera, mi ha detto che avrebbe preparato un dolcetto a base di pasta sfoglia tmrc_emoticons.smile

torno dalla palestra affamatissima, entro in casa e vedo dei cannoncini di sfoglia dall'aspetto molto invitante, ne afferro uno e mi pregusto il dolce, ho proprio voglia di un dolce tmrc_emoticons.tongue

primo morso.....non mi sembra un dolce, anzi! Chiedo al ragazzo cosa c'è dentro al cannolo e lui serafico risponde: carne!!!

ma io dico, sarà anche straniera ma vive in Italia da tanti anni e se dice "dolcetto" non puó metterci come ripieno la carne!!! :angry:

allora sbircio qui e vedo se posso preparare qualcosa al volo adesso tmrc_emoticons.wink

mi immagino che delusione!!!!!!!!!!!!Quando ci si pregusta un dolce e poi si rimane fregati resta l'astinenza da dolce tmrc_emoticons.smile.Ma si sà paese che vai usanza che trovi

Patrizia volevi sapere a cosa è servito il sondaggio e come è finito? Boh!!!!!!!!!!!Io non ho piu' sentito niente

Scusa, Patrizia, avevo letto "dove sono finiti i sondaggi" e non "come"... Ero convinta che cercassi i post... Ho letto male nella fretta.

infatti volevo sapere come erano finiti .....Forse il team sta ancora contando le risposte o magari sta pensando di mandarci una nuova newsletter con le pietanze più votate da noi  tmrc_emoticons.smile

wlapappa wrote:

Avete parlato di dolci?

allora sbircio qui e vedo se posso preparare qualcosa al volo adesso ;-

allora con cosa hai soddisfatto la tua voglia di dolci???????

Affondando un cucchiaino nel barattolo della nutella

BRAVA!!! Quando ci vuole.. ci vuole!!!