Salta al contenuto principale

Forum mp

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

chi non riesce ad entrare nei messaggi privati alzi la mano!!! tmrc_emoticons.aw

ioooooooooo!!! tmrc_emoticons.puzzled

é da ieri , perché??? :tired:

io tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

mi sento orfana delle mie amiche tmrc_emoticons.love

Anche io....tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.sad Anch'io!!!!!! tmrc_emoticons.sad

A ME FUNZIONA TUTTO

luisa2 wrote:

io tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

mi sento orfana delle mie amiche tmrc_emoticons.love

pure io..... tmrc_emoticons.puzzled

ciao Lu!! tmrc_emoticons.love

....io i messaggi li leggo......strano ma vero!! ma mi sento così imbranata con questo nuovo ricettario.....ma "i miei post recenti".....dove sono???....... tmrc_emoticons.puzzled  

ainafe wrote:

....io i messaggi li leggo......strano ma vero!! ma mi sento così imbranata con questo nuovo ricettario.....ma "i miei post recenti".....dove sono???....... tmrc_emoticons.puzzled  

saranno i "miei commenti"?????

li trovi cliccando su PROFILO.......

ciao Lu

lully wrote:
ainafe wrote:

Grazie Lully......visto.... tmrc_emoticons.glasses  li ci sono tutti tutti i miei commenti......anche quelli sulle ricette....!! ma prima con i miei post recenti....riuscivo a controllare subito anche i commenti degli altri....ad esempio se qualcuno commentava una mia ricetta o se commentava un mio post o aggiornamenti a post dove avevo risposto....!! Ora come si fa?? ho letto il FAQ....dice di entrare nell'area membri....(ma dov'è l'area membri??)....!! Oh my God.....quanto mi sento imbranatissima....!!  tmrc_emoticons.sad

Al momento I MIEI POST RECENTI non c'è. Possiamo comunque vedere tutti i post che sono in ordine cronologico e sono contrassegnati con NUOVO quelli non ancora visti. Abbiamo già chiesto al Team se è possibile ripristinare quella vecchia funzione. Speriamo bene.

tmrc_emoticons.sad Anch'io sono orfana delle mie amiche, ragazze tutto ok........

Luci48 wrote:

tmrc_emoticons.sad Anch'io sono orfana delle mie amiche, ragazze tutto ok........

ciao Luci!!

cm sta Mauri!!

Lully bene, ho passato la giornata con lui adesso a cuccia lui là e io qua,  tmrc_emoticons.wink

Lucy così non litigate tmrc_emoticons.bigsmile sono contenta che sta bene, un bacione da parte mia gli porti. tmrc_emoticons.love

Gli mp non funzionano da ieri, anche a me e noto che il sito non è una scheggia, sarà che sono abituata con il meccone che vola, insomma diciamo che vorrei fosse più veloce, 

Ciaooooooooo ladies!  tmrc_emoticons.love

ancora nn riesco a leggere gli mp.... tmrc_emoticons.sad

aiutoooooooooooooo!!!

Nemmeno ioooooooooooooooooooo

tmrc_emoticons.sad

ciao Chiá....mi manchiiiiiiii! tmrc_emoticons.sad

A me funzionano!!!

Anche io, niente da fare e son ormai 2 giorni e mezzo 

a me funzionano!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ora non sono riuscita ad entrre nella ricetta di copertina, mi è negato l'accesso!! tmrc_emoticons.sad Team ma che succede?

uffa peró!! tmrc_emoticons.crazy

Mp sempre rien a faire

nn riesco nemmeno io ad entrare nella ricetta in prima pagina!! tmrc_emoticons.flat

anchio non riesco ad entrare nella ricetta della 1° pagina!ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Dai ci entreremo domani, notte bimbe.

nemmeno io tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.crazy

Lully, rientrato bene Mattia?

iaia50 wrote:

Lully, rientrato bene Mattia?

é tornato alle 2.00!! tmrc_emoticons.smile

stanco ma contento!!! :tired:

Embè vorrei vedere non fosse contento!!

C'è stato un incendio all'ospedale di Torino, ma si è risolto tutto bene, speriamo Maury non si sia spaventato.

iaia50 wrote:

C'è stato un incendio all'ospedale di Torino, ma si è risolto tutto bene, speriamo Maury non si sia spaventato.

miseriaccia!! :O

Volevo spegnere la tv, ma c'è Benigni e al tg danno sempre delle notizie paurose, vedi la strage in America, roba da matti; quando ho sentito questa notizia era appena successo, non capivo se era una cosa vera o uno scherzo. Come l'attentato del 11 settembre, io l'ho visto in diretta, ma mi ci è voluto un pò a capire che non era un brutto telefilm.

Non c'è Benigni ma parlano di lui a Testimoni e Protagonisti 21 secolo.

ainafe wrote:
lully wrote:
ainafe wrote:

Grazie Lully......visto.... tmrc_emoticons.glasses  li ci sono tutti tutti i miei commenti......anche quelli sulle ricette....!! ma prima con i miei post recenti....riuscivo a controllare subito anche i commenti degli altri....ad esempio se qualcuno commentava una mia ricetta o se commentava un mio post o aggiornamenti a post dove avevo risposto....!! Ora come si fa?? ho letto il FAQ....dice di entrare nell'area membri....(ma dov'è l'area membri??)....!! Oh my God.....quanto mi sento imbranatissima....!!  tmrc_emoticons.sad

Ciao Stefy!Io ho attivato la funzione ricezione notidiche email (sul profilo), così dal cellulare verifico direttamente se ho qualche commento a cui devo rispondere senza neanche entrare entrare sul sito....e se ho fretta non mi sfugge nulla!baci!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Buon dì, bimbyne amichette tmrc_emoticons.smile

Niente mp e nemmeno ricettina invitante del giorno... quell'orzo con i gamberoni mi prende per la gola tmrc_emoticons.tongue

Buondì ragazze...anche io ancora niente mp....niente foto....niente faccine inseribili direttamente....mi sento solaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.wink Buongiorno, altro che orfane siamo, mi sento privata dei messaggi quasi come di una mano, speriamo che provvedano a ripristinare sia mp che ricetta in prima pagina.

ciao a tutte

Anche io non riesco ad entrare nella ricetta in prima pagina, mi dice che non sono autorizzata, sigh sigh sigh.....

lucia - roma

Allora...in pratica ho capito :grade: che se devo inviare un nuovo messaggio privato me lo fa fare, mentre se devo cliccare su quelli ricevuti o sugli ultimi inviati no....tmrc_emoticons.flat

Eureka!!! Funzionano gli mp tmrc_emoticons.smile

ma.....c'é stato un attimo di buio o sbaglio??? tmrc_emoticons.bigsmile

No, Lully, ma cosa mi dici mai...   tmrc_emoticons.bigsmile

E' vero....è stato in quell'attimo di buio che è avvenuto il miracolo!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile Spero ce ne sia un altro per l'inserimento fotoooooooooooooo

LuDo wrote:

E' vero....è stato in quell'attimo di buio che è avvenuto il miracolo!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile Spero ce ne sia un altro per l'inserimento fotoooooooooooooo

magie del forum!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ce l'abbiamo fatta!!!!