Salta al contenuto principale

Forum Neofita nel mondo bimby! :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti ragazze e ragazzi, mi presento, 

Sono un ragazzo che vive da solo con la passione per la cucina ma con poco tempo/voglia a disposizione (tranne la domenica tmrc_emoticons.lol ) per sperimentare. Ho ordinato il bimby questa settimana e non vedo l'ora che arrivi perchè ne sento il bisogno (è assurdo ma appena scatta l'ordine si ha il bisogno impellente di questo fantastico oggetto) tmrc_emoticons.lol 

Ciao a tutti/e tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.cooking_2

ciao pillo, benvenuto!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_2 E' sempre cosi' non ci si decide mai e dopo! Si vorrebbe averlo già in casa e' così x tutti! Ben arrivato tra noi vedrai quante bimbynate troverai qui!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuto!

tmrc_emoticons.smile Ciao Pillo benvenuto !!! tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

grazie a tutte per l'accoglienza tmrc_emoticons.smile vi farò avere mie informazioni appena arriverà, intanto mi limito a sbirciare, carpire i vostri segreti e scegliere le ricette da far trovare alla mia amata tmrc_emoticons.smile

Evviva il Pilloooooooooooo!!!!! tmrc_emoticons.party

DOmani mi arriva!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

benvenuto tmrc_emoticons.cooking_10

ero d'accordo con il corriere per stamattina ma non c'è ancora traccia, il numero del corriere squilla a vuoto e il call center vorkwerk è chiuso tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw che illusione, ieri ho fatto anche la spesa per poter fare delle ricette per stasera tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

tmrc_emoticons.bigsmile Come tutti !prima di comprarlo ci si pensa su ma quando hai firmato il contratto vorresti già averlo! Ma dai un po' di pazienza intanto studiati le ricette . Spero di averti consolato un po' e' stato così anke x me! Non vedevo l'ora e vedrai ke dopo averlo usato non ne farai più a meno buona domenica a tutti

è finalmente arrivato, con un ritardo di sole 5 ore !! tmrc_emoticons.smile penso sia un record tmrc_emoticons.lol il ragazzo che me lo ha portato si è scusato ma stamattina gli avevano dato 18 appuntamenti, posso anche crederci! tmrc_emoticons.smile 

cmq per ora ho fatto il fondant al cioccolato (torta tmrc_emoticons.lol ) e sto cercando di fare le polpettine al sugo del libro base, però mi dice di oliare il varoma, la trovo strana come cosa, voi che fate di solito??