Salta al contenuto principale

Forum Nevica...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ahimè nevica... in città odio la neve... sopratutto se devo guidare io  tmrc_emoticons.bigsmile

Unica consolazione: domani è festa e stiamo a casina oppure guida il maritino!!!

In che località nevica? Qui è stata una bella giornata di sole anche se era prevista neve almeno per sera, ora è buio ma 10' fà c'era una striscia di cielo di un bel rosa carico sulle montagne! tmrc_emoticons.wink Io abito in Piemonte in provincia di Cuneo.

anche qui nevica!!ke bello stare a casa, con un bel pigiamotto caldo caldo, moppine e camino acceso mentre fuori nevica!!! tmrc_emoticons.wink

peccato essere in ufficio........... tmrc_emoticons.puzzled

pituffa wrote:

In che località nevica? Qui è stata una bella giornata di sole anche se era prevista neve almeno per sera, ora è buio ma 10' fà c'era una striscia di cielo di un bel rosa carico sulle montagne! tmrc_emoticons.wink Io abito in Piemonte in provincia di Cuneo.

Sono a Cremona... avevano previsto solo neve debole... ALLA FACCIA!!!!

Nevica dalle 15!!!

mazzy wrote:

anche qui nevica!!ke bello stare a casa, con un bel pigiamotto caldo caldo, moppine e camino acceso mentre fuori nevica!!! tmrc_emoticons.wink

La neve dovrebbe essere fuori legge nei giorni feriali!!!!

io abito in provincia di bergamo...ha nevicato tutto il pomeriggio ma adesso sembra aver smesso...avevano chiamato 10 cm ma non è stato così!!si e no qualche cm......vedremo domani...

anche da me a Ghedi (Brescia) nevica tantissimo

MickyMicky]</p><p>[quote=pituffa wrote:

Nevica dalle 15!!!

[/quote/  Odio la neveeeeeeeeeeeeeee ! Veramente, mi piaceva quando abitavo in città, ma ora che abito in collina e bisogna spalarla... Poi essendo il paese dove abito a 500mt d'altitudine quando scende ne scende un po' troppa per i miei gusti.  Comunque, per ora non nè è ancora scesa, vedo solo quella sulle Alpi ben lontane da casa mia! Che stia pur lì!  tmrc_emoticons.crazy

a me invece piace la neve (sono anormale??)e abito in un paese in montagna (circa 600m slm). la neve crea sempre un'atmosfera unica...anche se devo spalarla mi piace vedere tutto bianco  tmrc_emoticons.smile

pituffa]</p><p>[quote=MickyMicky wrote:
pituffa wrote:

Nevica dalle 15!!!

[/quote/  Odio la neveeeeeeeeeeeeeee ! Veramente, mi piaceva quando abitavo in città, ma ora che abito in collina e bisogna spalarla... Poi essendo il paese dove abito a 500mt d'altitudine quando scende ne scende un po' troppa per i miei gusti.  Comunque, per ora non nè è ancora scesa, vedo solo quella sulle Alpi ben lontane da casa mia! Che stia pur lì!  tmrc_emoticons.crazy

Stessa situazione...

spalare la neve dal vialetto, cortile, scale, e poi farsi 10 Km di mattina per andare al lavoro, farsene altri 10 al ritorno per il pranzo (devo tornare per forza a prendere mio figlio), idem al pomeriggio

insomma uno sbattimentooooo

A me la neve piaceva tanto quando abitavo in centro città e potevo andare al lavoro a piedi o al limite con il bus MA ORA LA ODIOOOO tmrc_emoticons.crazy

il mio caso è un pò diverso....se mai dovesse nevicare tanto in 15 min a piedi sono al lavoro...anche se le strade sono sempre ben pulite, dato che sono in montagna e i mezzi spargi sale sono subito attivi...sicuramente in base alle esigenze la neve o la odio o la ami, giusto??in compenso odio quando la neve non si scioglie e diventa ghiaccio...ho fatto di quei voli!!! tmrc_emoticons.tongue

La neve sarà anche bella quando è bianca, ma poi diventa una schifezza tutta zozza! Poi anch'io ho fifa a camminare sul ghiaccio anche se il ginocchio l'avevo rotto scendendo le scale! tmrc_emoticons.wink M'incanta quando vado in città in automobile e stà nevicando, è tutta bella bianca copre tutto col suo manto bianco, belle le colline, le vigne, sugli alberi pare un ricamo però, quanti disagi! Poi rimane per parecchio tempo dopo che è finito di nevicare e al posto dell'incanto si vedono cumuli di neve nera! tmrc_emoticons.crazy

abito a Ferrara e da un paio d'ore nevica.Da tre anni la odio,sono scivolata sul ghiaccio:frattura del polso gesso per circa un mese poi intervento.....

brazadela wrote:

abito a Ferrara e da un paio d'ore nevica.Da tre anni la odio,sono scivolata sul ghiaccio:frattura del polso gesso per circa un mese poi intervento.....

Mamma mia...solo io all'asciutto? Mah...magari domattina mi sveglierà lo spalaneve! tmrc_emoticons.aw