Salta al contenuto principale

Forum new entry

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte mi chiamo Catia abito a Granarolo dell'Emilia (Bo),ho 2 figlioli  già grandi e faccio la barista.

Sono ormai 5 anni che ho il Bimby e fino ad ora non avevo pensato di iscrivermi al forum ,poi girando in internet questa sera ho avuro l'illuminazione e ho deciso di voler condividere consigli e informazioni con altre persone.

Partendo dal presupposto che ritengo che questo eccezzionale accessorio siano i soldi meglio spesi ad oggi non potrei farne a meno....

Però ritengo che non si impara mai abbastanza per cui spero di riuscire ad aumentare le mie conoscenze anche grazie a voi...

Come al solito sono un pò prolissa ....purtroppo non parto facilmento ma quando lo faccio non mi fermo più...

Buona serate  a tutte e a presto

Catia

Ciao Catia benvenuta nel forum tmrc_emoticons.cooking_7 ...vedrai che troverai tantissimi spunti .... noi aspettiamo le tue ricette, e concordo con te che quando provi il bimby non ne puoi più fare a meno!!! tmrc_emoticons.smile

ciao catia e benvenuta tra noi!!!!! nessuno può fare a meno del mitico bimby!!!!! ciao,a presto!!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Catia, ben arrivata! Anche io sono bimby-dipendente!!! tmrc_emoticons.wink

Ciao Catia!!!!! Sono la Simo e sono bolognesissima!!!!! Senti ma non farai mica la barista alla caramella?????

In ogni modo, benvenutissima, a disposizione per quel che posso ...... felice di conoscerti......

ciao catia e ben arrivata tra le bimbyne..... tmrc_emoticons.smile

Benvenuta cara!!!tmrc_emoticons.smile

Ciao Simo grazie per il benvenuto .... no non lavoro alla caramella ma in un bar della camst. :O

Comunque grazie per la disponibilità appena mi sono organizzata con l'uso del pc e ho capito come inviare le ricette comincerò ad inviarvele e a chiedere informazioni.

Catia

Benvenuta Catia........ hai ragione il Bimby è fantastico..... non riuscirei a stare senza

Flavia   (prov Ud)                   tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Catia benvenuta in questo forum

ciao Catia benvenuta!

Ma ciao! Ben arrivata!!!  tmrc_emoticons.smile Hai ragione che non si smette mai di imparare qlcosa col Bimby (come del resto tt nella vita): qui 6 proprio nel posto giusto (non contare su di me, io sono solo fedele discepola :bigsmile )!! A parte che sono convinta che anche tu, da brava Bolognese, ne avrai di cose da insegnarci...!!  tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta nel forum!

Ciao Catia, benvenuta tmrc_emoticons.cooking_6