Salta al contenuto principale

Forum new entry

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte !!! mi hanno appena regalato un tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ....ho ancora molti dubbi...Intanto mi presento:

Abito a Brescia e sono mamma di una splendida tmrc_emoticons.love bambina di 7 mesi.

Adoro cucinare  tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 e spero di avere molti consigli e trucchi davoi che siete più esperte

Saluti da Carboncino e auguri di buon anno !!!

ciao carboncino, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

non devi avere dubbi sul tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , è fantastico!!! chiedi tutto quello che vuoi, qui troverai sempre qualcuna pronta a venirti in soccorso e .......mi raccomando: USALO!!!!

baci alla piccoletta!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ciao!Benvenuta in questo splendido forum e buon anno!

PS. Siamo vicine di casa ..... io abito a Montichiari! tmrc_emoticons.wink

Un bacione Elena

benvenuta!!!vedrai ke con il bimby ti troverai benissimo...io al forum ci sto poco per questione di tempo..ke non ho!!!!ma ti posso assicurare ke sono tutte bravissime e gentilissime!!!le loro ricette sono formidabili e ti aiutano molto!!!mi raccomando usalo,usalo,usalo,usalo e......usalo!!!!!!giusto ragazze???!!!!tmrc_emoticons.lol

ciao carboncino, benvenuta!!!nn conosco nessuno ke si sia pentito dell'acquisto del bimby....se poi ti piace cucinare vedrai ke imparerai a sfruttarlo al meglio!!

ciao, lo uso pure io e va benissimo!! benvenuta!

Benvenuta nel forum e un grosso bacio alla tua bimba!!

Ciao e benvenuta.

Hai cominciato a prepararci le pappe per la tua bimbetta? Sentirai che bontà!

Baci a tutt'e due tmrc_emoticons.love

Ciao da Sara e  buon anno, io l'ho comprato solo da qualche mese e sono entusiasta, fino ad oggi  ci ho fatto di tutto e di più. Spero che questo entusiasmo non passi!!

:cooking_8: Benarrivata vedrai che bello cucinare con il nostro tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , tra poco parte la polenta eccezionale....

tmrc_emoticons.tongue Carboncino benvenutissima!!!!!! Vedrai che il nostro mitico amico  tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" diventerà la tua fonte di sana dipendenza!!!!! Un abbraccio

Hanno detto tutto ...benvenuta

Cara Carboncino un caloroso benvenuto a questo forum a te a alla tua piccolina.Parola d'ordine USARE IL BIMBY A PIU' NON POSSO soprattutto per la tua piccolina... tmrc_emoticons.love