Forum New entry



5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Giuseppina anche da parte nostra Smile

Benvenuta nella Community, siamo Team Bimby, gli amministratori della Community.

Siamo d'accordo con Magat (che non poteva fare presentazione migliore Smile ), contatti la sua Incaricata e richieda il servizio gratuito di Post Vendita.

Sarà un momento di scambio prezioso tra lei e l'Incaricata e avrà modo di chiarire eventuali dubbi e di conoscere ancora meglio il mondo di Bimby.

un caro saluto

Team Bimby


Ciao Giuseppina benvenutaSmile Smile Smile - Smile" src="../../bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/smile.png" alt="" />

Antonella

Antonella


....se non hai capito come funziona il bimby ti consiglio il post vendita se non lo hai ancora fatto... se non hai capito come funziona il forum, si chiacchiera, si condividono ricette e oltre, si cercano idee mangerecce...e c'è sempre qualcuno online pronto ad aiutare all'occorrenza... benvenuta tra noi  Wink

Magat


Ciao a tutte, non ho ancora ben capito come funzioni tutto, ma provando e riprovando ce la faro' Wink

Sono una cliente soddisfattissima del mio TM5 Smile non ho sempre molto tempo e quindi sono graditissimi consigli....

un saluto a tutte...

 

Giusi Love