Salta al contenuto principale

Forum new entry

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritta e soltanto ieri ho ordinato il bimby.

Ormai lo attendo con ansia e mi piacerebbe ricevere da tutti voi qualche consiglio . 

Inizialmente avrò qualche dubbio , ma a detta di tante amiche ke gia lo possiedono so ke é semplice e funzionale .

Sicuramente nn sarò in grado di fornire cinsigli inizialmente,  ma farò tesoro dei vostri.

Ciao Sheila, benvenuta!!!tmrc_emoticons.smile

usare il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" é semplicissimo, poi avrai sempre la tua incaricata e qui sul forum ci sará sempre qualcuna pronta a supportarti per qualsiasi cosa!!tmrc_emoticons.wink

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta

e complimenti per il bel acquisto  tmrc_emoticons.smile

ciao e Benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Sheila  tmrc_emoticons.smile benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

grazie ! tmrc_emoticons.smile

Grazie ! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!!!

Ciao e benvenuta! tranquilla usarlo è facilissimo!  tmrc_emoticons.smile

scusate, una curiosità legittima ..... cosa è l'olio EVO ???? tmrc_emoticons.puzzled

sheila1 wrote:

scusate, una curiosità legittima ..... cosa è l'olio EVO ???? tmrc_emoticons.puzzled

EVO sta per Extra Vergine Oliva.

Ciao e benvenuta!

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink sono un pelino arrivata lunga... ma comunque...tanto piacere di conoscerti Sheila!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile

In effetti ..... Sembra banale, ma non ci ero arrivata assolutamente, pensavo ad una sorta di olio biologico ......!!!

Grazie tmrc_emoticons.wink

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Stai tranquilla è facilissimo usare il bimby e poi qui troverai tantissime ricette da provare una più bella dell'altra. Tutti apprezzeranno i tuoi manicaretti.

Laura

benvenuta tmrc_emoticons.lol

Ciao a tutti, domani mi consegnano il bimby speriamo bene, ho già visto alcune ricette che mi piacerebbe fare, speriamo bene  tmrc_emoticons.smile

10lulu75 wrote:

Ciao a tutti, domani mi consegnano il bimby speriamo bene, ho già visto alcune ricette che mi piacerebbe fare, speriamo bene  tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!